Go to Top

Civert realizza un nuova copertura pvc per la Hupac di Busto Arsizio

Richiedi informazioni!

La nuova copertura pvc della Civert arriva alla Hupac, azienda che gestisce il terminal ferroviario di Busto Arsizio – Gallarate.

Questa volta l’azienda Civert è arrivata a Busto Arsizio presso la Hupac per cui ha realizzato una nuova copertura pvc. L’azienda Hupac è leader nel trasporto intermodale attraverso la Svizzera ed è uno dei principali operatori in Europa. Hupac comprende 100 treni al giorno tra le maggiori aree economiche europee fino in Russia ed Estremo Oriente.

La Civert questa volta ha realizzato un capannone retrattile modello ONLY pantografato così da poter proteggere dalle intemperie i macchinari e l’attrezzatura utile. La copertura pvc Only ha una lunghezza di 23 metri e una larghezza di 8 metri per 5 metri di altezza. I tecnici Civert, inoltre, hanno posizionato una delle due guide annegandola in modo che quest’ultima pendesse verso un lato per scolare l’acqua, ma soprattutto, così facendo è stato possibile garantire il passaggio dei mezzi sopra ogni guida posta all’interno del tunnel in pvc.

La copertura pvc realizzata a Busto Arsizio è stata chiusa su fronte e retro con tende scorrevoli con un’unica chiusura posta a lato, in modo da velocizzare l’operazione di apertura e chiusura del capannone mobile. Il tunnel pvc firmato Civert è stato reso maggiormente visibile grazie ai colori dei frontalini e le varie imposte e cornici della struttura, entrambe realizzate di colore GIALLO RAL 1023, mentre per le tende e le pareti laterali è stato usato un GRIGIO CHIARO RAL 7035 e per il tetto del tunnel mobile è stato scelto un BIANCO RAL 9010.

La copertura pvc della Civert è ideale per aumentare lo spazio coperto necessario.

Per questo nuovo tunnel pvc la Hupac ha richiesto anche due fasce Ultravision lunghe 10 metri poste entrambe tra la cornice di colore giallo e il telo bianco del tetto.

Dato che il telo in pvc non permette alla luce di filtrare all’interno del tunnel mobile, entra in gioco la fascia Ultravision che grazie al suo manto traslucido consente alla luce di penetrare e quindi riesce ad aumentare la luminosità interna di ogni tunnel mobile. Il telo Ultravision può inoltre essere inserito in qualunque punto del tunnel pvc, donando all’ambiente una buona luce naturale aumentando in maniera esponenziale l’illuminazione interna.

La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc