Go to Top

Le coperture mobili industriali firmate Civert per SIS-TER S.p.a

Richiedi informazioni!

Nuove coperture mobili industriali Civert per miglioare la logistica di SIS-TER S.p.a in provincia di Cremona.

Questa settimana siamo stati contattati da SIS-TER Spa azienda in provincia di Cremona per ampliare gli spazi coperti aziendali con le nostre coperture mobili industriali. SIS-TER si occupa prevalentemente del trattamento dei pazienti con insufficienza renale producendo dispositivi per il trattamento della dialisi. La richiesta di una copertura mobili Civert fa parte del processo di trasformazione verso una maggiore efficienza logistica che permetterà allo stabilimento di incrementare la propria competitività sul mercato.

I nostri tecnici hanno sviluppato una copertura in pvc su misura: dopo un sopralluogo e un’analisi approfondita delle esigenze e delle specifiche di cui necessitava l’azienda cremonese, il nostro team ha realizzato un tunnel mobile modello Only che potesse rispondere alle reali esigenze del cliente.

Le coperture mobili industriali Only sono perfette per aumentare gli spazi coperti creando una struttura indipendente da altri fabbricati. Il capannone in pvc per SIS-TER ha una lunghezza di 13 metri, una profondità di 33 metri ed un’altezza utile di 4,7 metri.

Un’altissima possibilità di personalizzazione delle coperture mobili industriali Civert

 

Le coperture mobili Civert possono essere personalizzate con diversi accessori e possiedono una vasta gamma di colorazioni che lo rendono adattabile all’estetica della struttura principale.  Per l’azienda di Palazzo Pignano è stata inserita sul alto frontale una porta modello Pack  e una porta pedonale mentre il retro è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli. Il colore scelto per il telo è il grigio chiaro RAL 7035 che è stato accessoriato con 2 fasce ultravision (una a metà di ogni falda). A completare il super accessoriato capannone pvc di SIS-TER è stato inserito all’interno il sistema anticondensa NO DRIP.

La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc