Go to Top

I vantaggi di una soluzione Civert

Richiedi informazioni!

Le coperture mobili o fisse sono la migliore soluzione per aumentare le capacità logistiche, operative e di produzione di qualsiasi azienda.

Grazie ad un approccio altamente consulenziale con una fitta rete di tecnici sparsi su tutto il territorio nazionale, Civert aiuta le aziende a risolvere le problematiche di spazio, sia che si parli di logistica di un zona di carico e scarico materiale, sia che si tratti di un vero e proprio magazzino.

Scopri tutti i vantaggi di scegliere una soluzione Civert, ecco i nostri punti di forza:

VERSATILITA’
Diversi sono i modelli a disposizione per poter usufruire di spazi laterali adiacenti a fabbricati, zone frontali, ampi piazzali. Le soluzioni Civert sono specifiche e adatte a risolvere anche i più complessi problemi di spazio.

 

MODULARITA’
Tutta la struttura è realizzata con profili in acciaio bullonati tra loro. In qualsiasi momento si possono sostituire dei pezzi senza la necessità di smontare l’intera copertura o togliere il telo.  Le strutture possono quindi essere smontate, frazionate, ampliate e rimontate con costi molto ridotti.

 

ROBUSTEZZA
La struttura in acciaio zincato e la copertura in PVC fanno dei capannoni Civert un mix di robustezza e flessibilità per affrontare le restrizioni geografiche in materia di carico neve, spinta vento e sisma, e rispettare quindi le norma del C.M. 14 gennaio 2008

 

CONSULENZA MIRATA
Le nostre coperture mobili sono come un abito sartoriale: studiato ad-hoc per le specifiche esigenze e necessità del Cliente. I nostri tecnici progettano la soluzione in modo da adattarla perfettamente agli spazi esistenti.

 

RAPIDITA’ DI INSTALLAZIONE
I tempi di montaggio dall’ordine variano da 30 a 60 giorni, in base alla complessità dell’opera.

 

 

ECONOMICITA’
I costi di per una struttura Civert sono nettamente inferiori a quelli che si possono affrontare realizzando strutture tamponate con pannelli sandwich o laterizio. Anche le opere di fondazione risultano molto meno invasive e più economicamente abbordabili

 

SICUREZZA & PROTEZIONE
Le coperture mobili sono la miglior soluzione per offrire protezione alle vostre merci stoccate a cielo aperto.

 

 

FISCALITA’ VANTAGGIOSA
Le coperture mobili risultano molto convenienti ai fini fiscali in quanto sono ancora catalogabili come beni strumentali e quindi interamente ammortizzabili in solo 5 anni (contro i 33 delle strutture tradizionali)

 

BUROCRAZIA RIDOTTA
E’ possibile installare le coperture mobili producendo meno carta bollata, spesso con una semplice SCIA: meno burocrazia, più velocità nella realizzazione.

 

 

MADE IN ITALY

Civert crede e investe nelle risorse del proprio paese: le soluzioni Civert sono ideate, progettate e prodotte interamente in Italia, dalla lavorazione del telo in PVC alla carpenteria.

 

LUMINOSITA’
Le coperture rivestite in telo PVC risultano essere naturalmente molto luminose al proprio interno, in particolar modo utilizzando colori chiari o, ancora meglio, utilizzando sul tetto il nostro brevetto Ultravision®

 

PERSONALIZZAZIONE
I manti in PVC possono essere un mix di colori oppure completati da serigrafie con il logo del Cliente per poter fornire il massimo grado di personalizzazione

 


       

17 Responses to "I vantaggi di una soluzione Civert"

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc