Go to Top

Civert realizza due magazzini mobili per il Calzaturificio Gensi Group

Richiedi informazioni!

Civert a Teramo con due magazzini mobili per migliorare la logistica della Gensi Group

Per aumentare in maniera notevole gli spazi coperti della Gensi Group il nostro Team ha scelto di realizzare due magazzini mobili in pvc.
La Gensi Group si occupa della produzione scarpe conto terzi per uomo, donna e bambino. Ad oggi fornisce alcuni dei marchi più importanti del lusso Made in Italy con una produzione giornaliera che si attesta sui 3000 paia al giorno. Tutta la lavorazione viene seguita dal personale altamente qualificato e garantisce un prodotto finale pressoché perfetto nelle forme e nei dettagli.

La prima scelta logistica per aumentare gli spazi coperti della Gensi Group comprende un magazzino mobile Biside della larghezza specifica di 12 metri e una lunghezza di 11,8 metri per un’altezza utile di 6,5 metri. Il fronte del magazzino mobile è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli e una porta rapida PACK in modo da velocizzare l’ingresso e l’uscita dei mezzi dal tunnel mobile. I fianchi della struttura in pvc invece sono stati chiusi con telo e carpenteria, e uno dei due lati corre parallelo al fabbricato già esistente.

Civert arriva in provincia di Teramo con due diversi modelli di magazzini mobili

La seconda variate scelta dall’azienda Gensi Group e realizzata dal nostro Team, comprende uno dei magazzini mobili modello Monoside della larghezza di circa 6 metri per una profondità di 28,5 metri con un’altezza utile di 6,5 metri.
Il retro della copertura mobile è stato chiuso con tamponamento fisso e porta rapida PACK, i due fianchi laterali invece sono stati chiusi entrambi con un telo a carpenteria, e come nel caso della struttura Biside uno dei due lati affianca la struttura già esistente.
Il colore di entrambi i magazzini mobili è un Grigio RAL 7035 a cui è stata aggiunta una fascia di telo Ultravision al colmo della struttura per aumentare notevolmente la luminosità all’interno della tunnel mobile. Per concludere; Su tutto il perimetro tra i due magazzini mobili e la struttura già esistente è stata prevista della lattoneria con fondali e canali di gronda.

La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc