Go to Top

Una nuova copertura pvc a Viterbo per aumentare gli spazi aziendali

Richiedi informazioni!

L’azienda Mondo Igiene ha richiesto una copertura pvc firmata Civert

I nostri tecnici questa volta sono stati contattati dall’azienda Mondo Igiene per la progettazione di una nuova copertura pvc. Mondo Igiene è un’azienda leader nel settore della pulizia industriale presente a Montefiascone nella provincia di Viterbo.

Il tunnel pvc è una copertura mobile Only di colore Bianco RAL 9010, e presenta una larghezza di 5 metri per una lunghezza di 15, con un’altezza utile di 4 metri. La copertura in pvc è inoltre formata da due arcate doppie in carpenteria con tetto a due falde della pendenza del 15%.

I due lati del tunnel pvc invece, per isolare la struttura dall’esterno, sono stati chiusi entrambi con telo e carpenteria, mentre per la parte anteriore del tunnel mobile si è scelta una chiusura con doppie tende scorrevoli, così da favorire in poco tempo l’ingresso del personale all’interno del tunnel pvc, al contrario del retro, che è stato chiuso con tamponamento fisso, in modo da garantire l’impermeabilità della struttura.

Un’altra importante particolarità di questa copertura pvc è la speciale fascia Ultravision, realizzata e brevettata dal reparto ricerca e sviluppo della Civert. Questa particolare fascia è presente sul colmo della copertura pvc per tutta la lunghezza di quest’ultima.

Una copertura pvc indipendente per aumentare lo spazio di stoccaggio all’interno del parco aziendale.

I capannoni mobili Indipendenti Only sono la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino mobile o reparto produttivo per lavorazioni particolari, posizionandolo in mezzo ad un piazzale. Il capannone in pvc Only è in assoluto la versione più economica tra i capannoni PVC e può avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.

I capannoni mobili indipendenti sono capannoni telonati in PVC autoportanti che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. Il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc