Go to Top

Civert realizza una tensostruttura industriale presso Umbertide (PG)

Richiedi informazioni!

L’azienda Blackstone Otr Europe ha richiesto una tensostruttura industriale firmata Civert

I tecnici Civert questa volta hanno realizzato una tensostruttura industriale per l’azienda Blackstone Otr Europe presente in provincia di Perugia e leader nella produzione e ricostruzione dei pneumatici.

Il nostro Team ha realizzato una copertura pvc monopendenza larga 10 metri e profonda circa 14 metri totali, con un’altezza utile di 4 metri. Il capannone mobile in questione è una copertura pvc formata da arcate doppie in carpenteria con tetto ad un’unica falda ed una pendenza del 15%.


Il fronte della copertura industriale è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli per favorire al massimo l’entrata e l’uscita dei materiali da quest’ultima. Lo stesso tipo di chiusura è stata apportata anche per il retro della tensostruttura industriale. Mentre i due lati sono stati sigillati e chiusi con telo e carpenteria.

Per il tunnel pvc che ci è stato commissionato, l’azienda ha richiesto un colore Bianco RAL 9010. Unico particolare in aggiunta al telo pvc è una fascia Ultravision realizzata dal nostro reparto interno di ricerca e sviluppo. Questa speciale fascia spezza il telo pvc sul colmo per tutta la lunghezza della tensostruttura industriale, favorendo così una maggiore luminosità all’interno della struttura.

Nuova tensostruttura industriale modello “Monoside” realizzata da Civert in Umbria

Le coperture laterali monopendenza Monoside sono tettoie perfette per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda, da utilizzare come magazzino mobile aggiuntivo o reparto produttivo per lavorazioni particolari.


Le coperture in pvc laterali monopendenza Monoside vengono montate con uno dei lati a ridosso di fabbricati esistenti e il loro scorrimento è garantito da una guida a terra, fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS, e montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc