Go to Top

Civert arriva in provincia di Milano con una nuova tettoia in pvc

Richiedi informazioni!

Una nuova tettoia in pvc realizzata da Civert per l’azienda Genesi S.r.l.

I tecnici Civert questa volta sono stati contattati dall’azienda Genesi S.r.l. per la realizzazione di una tettoia in pvc  a Cesano Maderno (MI). L’azienda Genesi S.r.l. è leader nella produzione metallica e nella zincatura di grandi dimensioni. Esperienza acquisista negli anni grazie alle molteplici lavorazioni eseguite.
Per l’azienda in questione i nostri montatori specializzati hanno realizzato una tettoia bipendenza in pvc, che presenta una larghezza di 18 metri per una lunghezza di 31 metri e un’altezza utile di circa 5 metri.

Il fronte della tettoia in pvc è stato lasciato aperto per favorire al massimo l’ingresso dei mezzi all’interno del tunnel pvc. Aperti sono anche gli altri lati della tettoia in pvc, ma il lato sinistro e quello posteriore, al contrario del lato destro, sono stati costruiti a ridosso di un fabbricato esistente.
Inoltre, l’azienda Genesi s.r.l. ha richiesto un canale di gronda sia sul lato destro che su quello sinistro, mentre il raccordo con il fabbricato posteriore è stato realizzato con una mantovana di tele “plasmata” sul tetto esistente.

Civert aumenta la logistica dell’azienda Genesi con una nuova tettoia in pvc modello Biroof

Il telo della tettoia in pvc modello Biroof è per 2/3 di colore Grigio RAL 7038, uno dei tanti colori disponibili per i teli in pvc, con due fasce Ulltravision a metà falda. Il restante telo nella parte posteriore della tettoia in pvc è anch’esso un telo Ultravision, così da poter garantire la luminosità necessaria all’azienda per la produzione.

Per concludere, attraversano l’ingombro della tettoia in pvc due tubi di modeste dimensioni. Proprio per questo motivo i nostri tecnici hanno dovuto realizzare un telo in pvc su misura per il tunnel mobile , sagomando, attorno a quest’ultimo il manto con dei fori e dei raccordi in telo.
Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc