Go to Top

Civert in provincia di Chieti con una delle sue tettoie industriali

Richiedi informazioni!

La Verindplast Srl sceglie le tettoie industriali firmate Civert con una copertura mobile super accessoriata.

Il Team Civert ha da poco realizzato una delle sue tettoie industriali in provincia di Chieti, questa volta per la Verindplast Srl di Atessa.

Verindplast è una consolidata realtà nel settore della verniciatura liquida di componenti moto ed auto, nasce nel 1997 dall’esperienza trentennale dei soci nel settore automotive. Il crescente apprezzamento ottenuto nell’indotto locale permette all’azienda di entrare nel mercato estero come fornitore di Honda Access Europe NV.

La copertura mobile Only realizzata dai nostri tecnici è un tunnel retrattile largo 18 metri e lungo 55 metri, con un’altezza utile di 5 metri. Il fronte e il retro del capannone sono stati chiusi con tamponamenti e teli fissi, mentre le entrate anteriori e posteriori sono state chiuse con due porte rapide PACK, in modo da agevolare al massimo l’entrata e l’uscita dei macchinari dalla tettoia industriale. Oltre alle porte PACK sono state inserite altre due porte pedonali per fronte, mentre i lati del capannone industriale sono stati sigillati con telo e carpenteria.

I colori disponibili per le tettoie industriali sono svariati, per il tunnel mobile in questione i tamponamenti frontali ed il telo laterale sono di un Grigio RAL 7037, mentre le cornici, tetto e frontalini sono stati realizzati con un Grigio Ral 7035, e infine la fascia centrale dei frontalini del tunnel pvc è stata resa visibile con un Giallo RAL 1023.

 

Il Team Civert si è recato presso la Verindplast di Atessa per favorire la logistica dei suoi magazzini.

Sul colmo dell’Only realizzato per la Verindplast abbiamo inoltre aggiunto una particolare fascia Ultravision, brevettata dal nostro reparto di ricerca e sviluppo, che garantisce un illuminazione maggiore all’interno del tunnel retrattile. Le tettoie industriali della Civert sono una soluzione: modulare, personalizzabile, economica, versatile e robusta; tutte caratteristiche che fanno di questi capannoni, le soluzioni migliori per ogni tipologia di business che necessita di aumentare i propri spazi coperti.

La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc