Go to Top

Un nuovo tunnel pvc per migliorare la logistica di Soalca (CH)

Richiedi informazioni!

Soalca ha scelto i tunnel pvc Civert per aumentare gli spazi coperti aziendali

Soalca, azienda in provincia di Chieti specializzata da oltre 70 anni nella produzione di carne a marchio Jubatti, ha richiesto un tunnel pvc Civert per aumentare gli spazi coperti aziendali.

Dopo un’attenta analisi da parte dei nostri tecnici e ingegneri, sentite le necessità del cliente, è stata progettata e realizzata una copertura pvc frontale modelle Long. I capannoni mobili frontali Long sono infatti la soluzione per coloro che vogliono realizzare una copertura mobile che risulti la naturale prosecuzione di un fabbricato esistente.

Per Soalca è stato realizzato un tunnel pvc della lunghezza di 7 metri, con una profondità di 8 metri ed un’altezza utile di 3,3 metri. Il fronte della copertura pvc è stato chiuso con tamponamenti fissi mentre il lato posteriore si trova a ridosso del fabbricto esistente, i due lati del tunnel industriale sono stati invece chiusi con telo e carpenteria.

Il tronco superiore del tunnel pvc è in color grigio RAL 7035 mentre la parte inferiore è stata realizzata con un grigio più scuro, precisamente il RAL 7037. Civert realizza infatti capannoni mobili e tunnel industriali in una vasta gamma di colorazioni, anche mixabili tra loro.

Soalca ha scelto diversi accessori per l’areazione e per il transito di personale e macchinari nel tunnel pvc

L’azienda ha deciso di dotare la copertura mobile di una serie di accessori per aumentare l’areazione interna e per agevolare l’ingresso e l’uscita dal tunnel pvc.

Per risolvere la problematica dell’areazione all’interno del capannone mobile sono stati posizionati 6 oblò con copertina con una trama di fori personalizzata e specificatamente pensata per l’areazione dello stabile. Al fine di migliorare l’accessibilità sono invece stati montati una porta rapida Roll sul fronte e una porta pedonale sul lato destro del tunnel pvc.

La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc