Civert realizza un tunnel retrattile per “First Class” di Minerbio (BO).

Tunnel retrattile modello Only Civert con porta rapida Pack

Civert a Minerbio (BO) per realizzare un nuovo tunnel retrattile   

Il nostro Team da poco realizzato un tunnel retrattile per l’azienda First Class di Minerbio, in provincia di Bologna. First Class dal 1976 opera nel mondo della serigrafia e ricamo su tessuti e capi di abbigliamento, offrendo ad ogni cliente un’assistenza completa durante l’intero arco del processo produttivo, proponendo diverse soluzioni e tenendo sempre ben presenti i nuovi trend del settore.
I tecnici Civert, allo scopo di aumentare gli spazi coperti aziendali di First Class, hanno progettato una delle coperture mobili retrattili Civert, precisamente una delle coperture mobili Only per perfezionare la logistica dell’azienda.
Il colore del tunnel retrattile Only è un Grigio simil RAL 7038, e presenta una larghezza di 8 metri per una profondità di 12 metri, ed un altezza utile di 4.tunnel-retrattile-civert
Il tunnel retrattile realizzato dal nostro team a Minerbio, inoltre, presenta una coppia di tende scorrevoli nella parte posteriore della struttura, per favorire l’ingresso e l’uscita dei mezzi. Mentre nella parte anteriore del tunnel retrattile è stata montata una porta rapida Pack di colore Giallo zincato RAL 1003. La peculiarità delle porte Pack è la velocità automatica ad impacchettamento nella chiusura e nell’apertura che avviene grazie a specifiche fotocellule. I restati lati della copertura mobile invece sono stati chiusi con telo e carpenteria, in modo da sigillare in maniera sicura il Tunnel con l’esterno.

Civert firma un Tunnel indipendente retrattile Only con doppio telo Ultravision per la First Class di Minerbio

tunnel-retrattile-first-classPer aumentare la luminosità del tunnel mobile, abbiamo inserito sulla struttura Only una doppia striscia Ultravision sul colmo della copertura mobile e una fila di oblò trasparenti della misura di 85 cm di larghezza per un’altezza di 30 centimetri sulla porta Pack montata sulla parte anteriore della copertura.
Il telo Ultravision brevettato da Civert per le coperture mobili e i tunnel retrattili è un particolare telo in materiale traslucido che può essere inserito in qualunque punto del manto in PVC della copertura mobile a seconda delle esigenze del cliente e consente il passaggio delle luce naturale dall’esterno, donando all’ambiente una forte illuminazione interna.
La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.