Go to Top

Un nuovo tunnel retrattile firmato Civert in provincia di Napoli

Richiedi informazioni!

Civert ha realizzato un nuovo tunnel retrattile in provincia di Napoli per Trans Logistica Sambuco srl

Civert è presente in tutta Italia con un Team sempre pronto a soddisfare le necessità logistiche delle aziende, in questo caso il nostro Team si è recato in provincia di Napoli per realizzare un nuovissimo tunnel retrattile.

L’azienda Trans Logistica Sanbuco srl di San Gennaro Vesuviano ha richiesto infatti una consulenza ai nostri tecnici per implementare il proprio stabilimento con un capannone mobile in pvc. I nostri tecnici si sono da subito messi in contatto con l’azienda cliente e dopo un sopralluogo in loco è stata studiata una soluzione su misura.
Per l’azienda in questione è stata montata una copertura mobile Biroof, una delle migliori soluzioni Civert per ampliare gli spazi coperti di magazzino. Il tunnel retrattile Biroof è infatti l’ideale per quelle aziende che vogliono migliorare la logistica industriale realizzando magazzini mobili, tettoie per il rimessaggio dei mezzi, aree di stoccaggio e zone produttive per lavorazioni particolari. Il tunnel in pvc montato a San Gennaro Vesuviano ha una lunghezza di 11,8 metri, una profondità di 24 metri e un’altezza di 3,8 metri.

Tutti gli aspetti della personalizzazione del nuovo tunnel retrattile

Il capannone pvc presenta il retro a ridosso di un fabbricato esistente mentre sui lati e sul fronte sono state montate coppie di tende scorrevoli per permettere il passaggio di persone e macchinari e rendere la struttura adatta sia come tettoia mobile aperta sia come tunnel mobile in pvc per creare uno spazio chiuso e coperto.

L’azienda di trasporti ha richiesto una particolare personalizzazione dei colori del telo in pvc: un grigio RAL 7035 per il telo e le tende, un rosso RAL 3002 per il frontalino e le cornici alle imposte e una fascia Ultravision su colmo per migliorare la visibilità interna al capannone pvc.

La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc