Go to Top

Copertura in Sardegna

Richiedi informazioni!

Coperture mobili in Sardegna per il settore industriale, alimentare, minerario, metallurgico, agricolo, metalmeccanico e tessile

Civert® è una realtà 100% Made in Italy che progetta, costruisce e installa coperture mobili in tutta la regione Sardegna. Le strutture progettate dalla Civert sono l’ideale per creare nuovi spazi coperti, da utilizzare come coperture deposito, magazzino temporaneo, come reparto produttivo per lavorazioni particolari o per ampliare lo spazio di stoccaggio e la zona di carico e scarico delle merci.

La copertura, come tutte le coperture mobili industriali realizzate dalla nostra azienda in Sardegna, è tra le soluzioni migliori per il territorio prevalentemente montuoso e collinare che caratterizza tutta la regione sarda. I modelli a disposizione sono molteplici e si adattano alle diverse esigenze logistiche e di costruzione: coperture mobili indipendenti, retrattili, industriali, laterali, frontali, telonati, scorrevoli, personalizzati, in acciaio, bipendenza.

Coperture a Sassari in Sardegna per il settore alimentare: ideali per deposito e stoccaggio merci

Tettoie per il settore tessile a Olbia in Sardegna: magazzini e depositi per l’industria

Copertura per il settore metalmeccanico a Cagliari in Sardegna

Coperture a Carbonia in Sardegna

Coperture ignifughe in Sardegna a Oristano per il settore agricolo

Le coperture mobili progettate dalla Civert Srl sono una soluzione: modulare, personalizzabile, economica, retrattile, versatile e robusta, qualità e caratteristiche che fanno dei nostri capannoni, le soluzioni migliori per il tuo business. Le coperture sono realizzati prevalentemente per il settore industriale, metalmeccanico, minerario (la regione Sardegna possiede il sottosuolo più ricco di minerali: l’ossidiana, l’argento, lo zinco e il rame), alimentare, agricolo, zootecnico, manifatturiero, meccanico, chimico, petrolchimico, petrolifero, metallurgico, tessile, edile e legato alla lavorazione del sughero (la regione Sardegna produce circa l’80% del sughero italiano), della tessitura di lana, cotone e lino (tappeti, arazzi, cuscini e tendaggi) e per le imprese artigiane e le aziende artigianali locali.

La Civert offre soluzioni talmente variegate e altamente personalizzabili da poter realizzare coperture pvc industriali per i settori della regione Piemonte più sviluppati, e migliorare l’organizzazione e la logistica per le industrie pugliesi, i produttori e distributori di energia elettrica, di gas, di vapore e acqua, per le raffinerie, le industrie farmaceutiche e le fabbriche di macchine ed apparecchi meccanici, elettrici ed ottici.

Ecco alcuni modelli proposti da Civert che meglio si adattano alle esigenze della regione Sardegna.

  • Copertura

    Tettoia Monopendenza “Monoroof”

    Le coperture “Monoroof” sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda, da utilizzare come magazzino o reparto produttivo, per collegare due fabbricati tra loro. Monoroof è catalogato in Sardegna come Tettoia.

  • Coperture

    Tettoie Bipendenza “Biroof”

    La copertura “Biroof” sono elementi specifici per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda, da utilizzare come magazzino, deposito coperto o reparto produttivo, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati. Biroof è catalogato nella regione Sardegna come Tettoia.

  • Copertura retrattile e fissa

    Tettoie Frontali “Long”

    Le tettoie “Long” sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda, da utilizzare come magazzino temporaneo o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Long è catalogato in Sardegna come Copertura.

  • Capannoni e Coperture speciali

    Strutture fisse e coperture speciali “Odd”

    In alcuni casi la gamma delle coperture mobili standard non riesce a soddisfare le necessità di alcuni Clienti. Per questo è possibile creare sinergia tra il ns. ufficio tecnico e il committente per studiare coperture con misure superiori a quanto proposto con le misure standard.

 

Le coperture mobili sono inoltre indicate nel settore agricolo, ortofrutticolo, nella produzione di foraggi, nella viticoltura, cerealicoltura e nella olivicoltura, soluzioni ideali come coperture agricole, depositi e magazzini temporanei per creare nuove superfici coperte per il rimessaggio di mezzi agricoli, per l’allevamento di bestiame da pascolo e zootecnia (ovini, caprini, suini e bovini), nell’allevamento ittico o per lo stoccaggio di ortaggi, foraggio, frutta e frutticoltura, agrumi, cereali, carciofi, grano, olive, uva da vino e coltivazioni legnose, e fornirvi la migliore protezione per il deposito delle tipiche produzioni della regione Sardegna, dai salumifici ai caseifici (salumi, latticini e formaggi e prodotti caseari), dalle aziende agricole e vinicole ai pastifici, panifici e grissinifici.

La nostra azienda, grazie ad un pool di tecnici montatori ed esperti nella logistica, garantisce la migliore copertura regionale, infatti oltre ad offrire i nostri servizi a tutte le aziende del capoluogo della regione Sardegna, Cagliari, installiamo e a proponiamo le nostre soluzioni anche in tutte le altre province: Sassari, Olbia, Tempio, Oristano, Nuoro, Medio Campidano, Carbonia, Iglesias e Ogliastra. Una filiera organizzata che ci permette di poter realizzare le nostre Coperture in tutte le città della regione Sardegna, tra le quali: Quartu Sant’Elena, Alghero, Selargius, Armungia, Siniscola, Macomer, Dorgali, Orgosolo, Castiadas, Dolianova, Gergei, Guasila, Nuraminis, Samatzai, Selegas, Settimo San Pietro, Vallermosa, Calasetta, Carloforte, Gonnesa, Narcao, Portoscuso, San Giovanni Suergiu e Sant’Antioco.

      

Le strutture sono realizzate tutte in acciaio zincato con un robusto telo PVC di rivestimento, caratteristiche strutturali che permettono di ricoprire superfici molto ampie offrendo al tempo stesso resistenza alle intemperie, al peso della neve, alla pioggia e al vento.

Come per le altre coperture industriali, la copertura progettata da Civert risulta inoltre vantaggiosa ai fini fiscali, infatti è interamente ammortizzabile entro 5 anni e l’installazione non richiede particolari permessi, se non una segnalazione certificata di inizio attività.

I tempi di montaggio di un capannone varia dai 30 ai 60 giorni in base alla complessità dell’opera.

Tutte le soluzioni offerte dalla Civert sono progettate ad-hoc per soddisfare le reali esigenze del committente.

Guarda la nostra gallery o visita il blog per scoprire le installazioni più interessanti, e consulta il nostro glossario per scoprire il significato di tutte le parole chiave.

Richiedi immediatamente un preventivo GRATUITO per avere subito la tua COPERTURA in SARDEGNA!

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Oppure scopri di più su tutte le tipologie di Magazzino Mobile, sulle coperture, sui tunnel, sui capannoni e sulle tettoie.

Visita e approfondisci le nostre offerte regionali per le coperture in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc