Go to Top

Foto Tunnel mobili bussola

Richiedi informazioni!

Tunnel mobili bussola: le foto

“La bussola è un elemento architettonico di accesso agli edifici costituito da un ambiente chiuso separato da due porte, una che dà l’accesso all’esterno ed una che lo dà all’interno dell’edificio dove è posta.” (fonte Wikipedia)

I tunnel mobili bussola sono utilizzate come accesso utile per creare una zona cuscinetto, ad esempio negli aeroporti o nei centri commerciali per separare l’interno dall’esterno. Una sua applicazione principe è però industriale, nel caso in cui sia necessario mettere in comunicazione due aree che devono rimanere divise per temperatura o atmosfera.

I tunnel mobili bussola realizzati con coperture in pvc non sono altro che tunnel mobili con due porte d’accesso (generalmente rapide ad impacchettamento, o pedonali) in modo da separare la zona interna del capannone con quella esterna dell’edificio (o dell’esterno).

Qui potete trovare alcune foto del  tunnel mobile bussola realizzato dalla Civert per Coca Cola HBC.

Per maggiori informazioni sui tunnel mobili bussola e su tutte le nostre altre installazioni, visita la sezione blog dedicata > case-history.

 

Se sei alla ricerca di tunnel mobili bussola, contattaci per fissare un appuntamento, per un sopralluogo gratuito e per ricevere un preventivo immediato.

Oppure torna al menu delle foto.

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc