Go to Top

Portali isotermici sigillanti – ISO

Richiedi informazioni!

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc

Portali isotermici sigillanti – ‘Odd’

Tra le coperture mobili industriali, senza dubbio I portali isotermici o portali sigillanti ‘Iso’ garantiscono la miglior soluzione per ogni fase di carico e scarico, al fine di poter operare nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti. Progettati per non trasmettere la spinta degli automezzi alle strutture del magazzino e nel contempo, minimizzare le problematiche di scambio termico tra l’interno e l’esterno, assicurando ottime performance a livello di risparmio energetico. Il sigillante isotermico ‘iso’, al fine di risolvere tutte le eventuali problematiche legate al carico e scarico delle merci è Disponibile nelle versioni: sospeso, a terra, a cuscino e gonfiabile.

Applicabili in testata alle nostre coperture mobili industriali, i sigillanti ISO, possono essere forniti nelle misure standard 3400 x 3400 oppure realizzando qualsiasi misura sulle specifiche necessità della committenza.

I nostri sigillanti vengono prodotti con dei robusti profili in alluminio anodizzato che, grazie alle gole estruse direttamente in profilatura, garantisce una assoluta rapidità di installazione e una assoluta durabilità e resistenza agli agenti atmosferici. La scelta di tale materiale è stata fatta anche per migliorare le performance in ambiente alimentare e per garantire uno standard estetico di prim’ordine.

ACCESSORI

Civert mette a disposizione molte soluzioni da adottare come equipaggiamento dei capannoni mobili. Gli accessori che possiamo adottare possono essere tende scorrevoli, oblò, cordoli prefabbricati sostituiscono la base in cemento. Oblò, zanzariere, porta pedonale, porte laterali, Feritoie di aereazione.
Accessori

PARTICOLARI

Civert come produttore di strutture in acciaio e alluminio, lavora nel rispetto degli specifici requisiti previsti per il comparto degli acciai per carpenteria metallica (§11.3.4.10 del DM 14.01.2008) ha provveduto per i propri prodotti e stabilimenti produttivi, anche l’implementazione della Marcatura CE secondo EN 1090-1. L’ufficio progettazione è in continua evoluzione e gli ingegneri sono alla costante ricerca di nuove soluzioni tecniche da adottare per soddisfare le esigenze del cliente.
PARTICOLARI

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc