Con Civert troverai la migliore soluzione per le tue chiusure industriali:
- Portoni sezionali motorizzati idraulici
- Portoni sezionali bilanciati a molle
- Portoni sezionali motorizzati idraulici Gas-Tight
- Portoni tagliafuoco (sezionali, scorrevoli o a battente)
- Portoni a libro
- Portoni sezionali motorizzati idraulici
- Portoni sezionali isolanti, motorizzati a sollevamento idraulico, esenti da manutenzione (sono richieste le sole ispezioni) e con possibilità di apertura automatizzata.
Civert propone portoni sezionali rigidi per ogni necessità
I portoni sezionali rigidi Civert si adattano a qualsiasi necessità e vengono proposti in diversi modelli per gli usi più specifici.
Portoni sezionali bilanciati a molle
Portoni sezionali isolanti bilanciati con molle a torsione. Soluzioni per una più facile apertura e chiusura manuale o automatica su richiesta, tramite l’applicazione di motorizzazioni per l’automazione. Civert offre inoltre una vasta gamma di accessori quali oblò, bitte e sistemi di numerazione, insieme ad altri accessori per le automazioni, indispensabili per la sicurezza dell’intero impianto.
Portoni sezionali motorizzati idraulici Gas-Tight
I portoni sezionali Gas-Tight sono progettati per garantire un limitato passaggio di aria da un ambiente all’altro, a portone chiuso.
Questa tipologia di chiusure industriali non necessita di manutenzione periodica, ma solo di una semplice ispezione e viene alimentata elettricamente.
Portoni tagliafuoco
I portoni tagliafuoco Civert sono disponibili in tre diverse soluzioni: sezionali, scorrevoli e a battente.
I portoni tagliafuoco sezionali sono dotati di un’apertura verticale scorrevole che elimina l’ingombro della porta riducendolo al minimo.
Le porte tagliafuoco scorrevoli sono invece soluzioni con aperture laterali ad una o due ante e vengono realizzati con pannelli sandwich in lamiera d’acciaio coibentata.
Infine, le porte tagliafuoco a battente sono chiusure multiuso a doppia anta o con una singola anta realizzate in lamiera di acciaio con struttura zincata e verniciata.
Portoni a libro
I portoni a libro Civert sono costituiti da una struttura di pannelli verticali incernierati con apertura ad impacchettamento laterale manuale o motorizzata e possibilità di inserimento di oblò. Inoltre vi è la possibilità di inserire ingressi pedonali ad anta completa, tagliata e maniglione antipanico. Questo accessorio è omologabile come via di fuga in caso di incendio quando non vi è spazio sufficiente per installare una porta separata.