Portoni sezionali: sezionali per baie, portoni a libro e portoni tagliafuoco

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto risparmiando spazio. Grazie al sistema di sollevamento idraulico per porte sezionali a scorrimento verticale brevettato e alla motorizzazione idraulica le chiusure industriali sezionali Civert consentono di risparmiare tempo, energia e costi legati alla manutenzione.

Con Civert troverai la migliore soluzione per le tue chiusure industriali:

  • Portoni sezionali motorizzati idraulici
  • Portoni sezionali bilanciati a molle
  • Portoni sezionali motorizzati idraulici Gas-Tight
  • Portoni tagliafuoco (sezionali, scorrevoli o a battente)
  • Portoni a libro
  • Portoni sezionali motorizzati idraulici
  • Portoni sezionali isolanti, motorizzati a sollevamento idraulico, esenti da manutenzione (sono richieste le sole ispezioni) e con possibilità di apertura automatizzata.

Civert propone portoni sezionali rigidi per ogni necessità
I portoni sezionali rigidi Civert si adattano a qualsiasi necessità e vengono proposti in diversi modelli per gli usi più specifici.

Portoni sezionali bilanciati a molle

Portoni sezionali isolanti bilanciati con molle a torsione. Soluzioni per una più facile apertura e chiusura manuale o automatica su richiesta, tramite l’applicazione di motorizzazioni per l’automazione. Civert offre inoltre una vasta gamma di accessori quali oblò, bitte e sistemi di numerazione, insieme ad altri accessori per le automazioni, indispensabili per la sicurezza dell’intero impianto.

Portoni sezionali motorizzati idraulici Gas-Tight
I portoni sezionali Gas-Tight sono progettati per garantire un limitato passaggio di aria da un ambiente all’altro, a portone chiuso.

Questa tipologia di chiusure industriali non necessita di manutenzione periodica, ma solo di una semplice ispezione e viene alimentata elettricamente.

Portoni tagliafuoco
I portoni tagliafuoco Civert sono disponibili in tre diverse soluzioni: sezionali, scorrevoli e a battente.

I portoni tagliafuoco sezionali sono dotati di un’apertura verticale scorrevole che elimina l’ingombro della porta riducendolo al minimo.

Le porte tagliafuoco scorrevoli sono invece soluzioni con aperture laterali ad una o due ante e vengono realizzati con pannelli sandwich in lamiera d’acciaio coibentata.

Infine, le porte tagliafuoco a battente sono chiusure multiuso a doppia anta o con una singola anta realizzate in lamiera di acciaio con struttura zincata e verniciata.

Portoni a libro
I portoni a libro Civert sono costituiti da una struttura di pannelli verticali incernierati con apertura ad impacchettamento laterale manuale o motorizzata e possibilità di inserimento di oblò. Inoltre vi è la possibilità di inserire ingressi pedonali ad anta completa, tagliata e maniglione antipanico. Questo accessorio è omologabile come via di fuga in caso di incendio quando non vi è spazio sufficiente per installare una porta separata.