Settori di applicazione

Quali settori industriali si affidano ai capannoni in pvc per realizzare nuove aree coperte?

I capannoni mobili in pvc prodotti da Civert riescono a coprire svariate necessità logistiche industriali.

La versatilità delle coperture in pvc è in grado di soddisfare le richieste di diversi settori d’applicazione. Non solo un capannone in telo per lo stoccaggio permanente o temporaneo delle merci, ma anche un’ampia zona per il rimessaggio dei mezzi, come area di carico e scarico merci o un’alternativa all’area di produzione industriale.

I settori di applicazione dei nostri capannoni mobili

GDO E COMMERCIO

Tunnel mobili e capannoni telonati per GDO e le aziende che si occupano del commercio sono pensati per creare aree di stoccaggio sicure dove accogliere le merci.

MAGAZZINI 

Le coperture retrattili Civert consentono alle aziende che necessitano di un magazzino di dotarsi di una tensostruttura anche laddove vi siano dei vincoli di spazio.

AZIENDE DI SERVIZI

Scuole, ospedali e aziende che si occupano di organizzare fiere, eventi e servizi possono richiedere dei tunnel mobili per accogliere in totale sicurezza gli addetti ai lavori.

LOGISTICA

Il settore logistico e dei trasporti ha sempre l’esigenza di nuove coperture e capannoni temporanei per lo stoccaggio e il carico/scarico delle merci. Scegli Civert!

AZIENDE ALIMENTARI

Il settore alimentare necessita di coperture mobili industriali che sappiano salvaguardare l’integrità dei prodotti attraverso una struttura in pvc solida e resistente.

SETTORE AUTOMOTIVE

Per il rimessaggio dei mezzi o come coperture per le aziende del settore automotive, un capannone in pvc è la pratica alternativa alle costruzioni in muratura.

CANTIERI NAVALI E AEROPORTI

I capannoni mobili in pvc della Civert garantiscono sicurezza e versatilità ad attrezzature, macchine e mezzi dei cantieri navali e degli aeroporti.

OFFICINE MECCANICHE

A sostegno delle attività dei gommisti e meccanici, le coperture mobili sono una grande risorsa per il rimessaggio dei mezzi e per proteggere attrezzature e gomme.

AZIENDE DI COMBUSTIBILI E COMBURENTI

Le coperture pvc Civert sono progettate e realizzate con lo scopo di garantire massima protezione anche per le aziende che hanno a che fare con combustibili e comburenti.

SETTORE CHIMICO E METALMECCANICO

I materiali che costituiscono i capannoni pvc e le coperture Civert permettono il massimo della resa anche in ambiti industriali come il metalmeccanico e il chimico.

CAPANNONI E COPERTURE PER CAMPI DA PADEL

I capannoni estensibili e i tunnel in pvc possono essere utilizzati come copertura per i campi da padel, uno degli sport più in voga negli ultimi anni.