Go to Top

Tettoie industriali in provincia di Bergamo per Polirim srl

Richiedi informazioni!

Per l’installazione di nuove tettoie in pvc, i tecnici specializzati Civert si sono spostati a Chiuduno, in provincia di Bergamo, per assistere la Polirim srl.

L’azienda bergamasca opera nel mercato agricolo, delle costruzioni e dei camion fornendo apparecchiature originali e una vasta gamma di servizi di stampaggio di materie plastiche e di verniciature.

esterno tunnel pvc

Si tratta di un’installazione di grosse dimensioni che ha compreso l’intera area a ridosso dei fabbricati presenti nella sede del committente.

Analizziamo ora le caratteristiche dei tunnel in pvc realizzati per Polirim srl.

Tunnel in pvc: analisi tecnica

Per soddisfare le principali esigenze della clientela, i tecnici Civert hanno progettato e poi installato una copertura “Odd”, ossia soluzioni su misura per l’adempimento di esigenze tecniche o strutturali.

Le dimensioni delle tettoie in pvc installate sono: 83.8 metri di larghezza, 8.93 metri di profondità e 6 metri di altezza utile.

L’immobile già esistente comprende una serie di porte pedonali e sezionali per l’accesso facilitato di mezzi e personale. Spesso la zona adiacente a questa struttura viene anche impiegata per il carico e lo scarico di merci.

Per questo motivo la nuova copertura in pvc è stata montata a ridosso del fabbricato esistente sia per il retro che per la parete del lato interno.

tettoie in pvc Bergamo

La parete del lato esterno è stata lasciata aperta, come anche la parte frontale delle coperture.

A completamento della struttura, sono stati montati 4 canali di gronda a confine tra la struttura presente e la nuova arrivata. I canali di gronda serviranno per agevolare lo scivolamento delle acque piovane.

Sul colmo dei grandi tunnel in pvc sono stati posizionati 4 fasce Ultravision per garantire una buona illuminazione anche al di sotto della copertura.

Il colore scelto per il telo di rivestimento è grigio RAL 7035.

Con la nuova installazione in provincia di Bergamo, l’azienda avrà modo di ottimizzare le attività logistiche aziendali.

Capannoni industriali in pvc Civert

Se hai bisogno di un capannone in telo pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti per chi ricerca tensostrutture e tendocoperture in pvc.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni e strutture mobili per il magazzino, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc