Go to Top

Vendita Capannoni Mobili

Richiedi informazioni!

Tunnel industriale in pvc a Brescia in Lombardia per deposito e stoccaggio merci

Vendita capannoni mobili: Civert è leader nel mercato delle coperture mobili e fisse in acciaio e pvc.

Civert® è una giovane realtà 100% Made in Italy nata 3 anni fa per offrire un’alternativa vincente nella vendita dei capannoni mobili e la progettazione degli stessi, grazie all’esperienza ventennale del team tecnico e commerciale che anima l’azienda. Civert fa affidamento su un ufficio progettazione interno, composto da giovani professionisti nel settore, alla ricerca costante di nuove soluzioni versatili e innovative per soddisfare le richieste dei clienti. La progettazione interna di tutte le proprie strutture garantisce sempre massima professionalità e supporto anche nelle situazioni progettuali particolarmente complesse. Innovazione, ricerca e sviluppo, servizio e soprattutto soddisfazione del cliente sono le regole fondamentali di Civert.

 

Civert è l’unica azienda del settore a proporre ai suoi clienti:

  • una produzione interna sia dei manufatti in pvc che delle carpenterie;
  • un procedimento produttivo interamente industrializzato, attraverso macchine automatiche a controllo numerico che garantiscono una precisione al decimo di millimetro che si traduce in una lunghissima durata nel tempo;
  • una personalizzazione dei capannoni mobili attraverso verniciature a scelta fra 8 tinte RAL.

Capannoni mobili prodotti per Tod’s da Civert nelle Marche

Capannoni Mobili affiancati con copertura in PVC sviluppati dalla Civert srl

Capannoni mobili in pvc: la struttura appena conclusa per Alfarec Spa

Capannoni mobili pvc Piemonte: ampi spazi a costi bassi

Capannoni magazzini ignifughi in pvc in Valle d’Aosta per il settore metalmeccanico: ottime coperture per tutti i settori industriali e gli usi logistici

Civert ha fatto della consulenza il leitmotiv aziendale. Questo per fornire al cliente professionalità e competenza sempre, in tutte le fasi del rapporto lavorativo.

Capannoni industriali in pvc ad Ascoli Piceno nelle Marche: ottime coperture per il settore industriale e metalmeccanico

Civert non ha commerciali che costituiscono la sua rete di vendita ma ha tecnici altamente qualificati al loro posto, che offrono al cliente consulenza fin dalla prima fase di vendita dei capannoni mobili, questo fa si che il cliente sia sempre consigliato e seguito nel modo corretto. Laddove un commerciale spingerebbe per il profitto personale, i tecnici Civert durante la vendita garantiscono che le esigenze del cliente siano ampiamente soddisfatte, ma soprattutto che la struttura richiesta sia effettivamente necessaria al business del cliente e che sia completamente in sicurezza.

Al termine della fase di vendita, inizia il vero è proprio lavoro dell’ufficio progettazione che su postazioni CAD prepara i disegni esecutivi, basati scrupolosamente sulle misure prese durante i sopralluoghi. Approvati i disegni dal cliente, questi vengono trasmessi direttamente ai macchinari automatici attraverso rete LAN dedicati al taglio, alla piegatura e alla foratura. Le parti realizzate vengono poi pre-assemblate dal personale specializzato dell’officina interna e definitivamente montate presso lo stabilimento del cliente.

 

Capannone indipendente in pvc a Trieste in Friuli Venezia Giulia per il settore industriale

Capannoni mobili in pvc a Benevento in Campania: grandi dimensioni a costi competitivi

Capannoni a tunnel in Calabria: spazio, affidabilità, resistenza, efficacia

Capannoni mobili in pvc per il Piemonte

Capannoni mobili frontali in pvc per Machiper: vista laterale

 

 

 

 

 

 

Le strutture dei capannoni mobili sono realizzate tutte in acciaio zincato con un robusto telo PVC di rivestimento, caratteristiche strutturali che permettono di ricoprire superfici molto ampie offrendo al tempo stesso resistenza alle intemperie, al peso della neve ed al vento.

Come per gli altri capannoni industriali, il capannone progettato da Civert risulta inoltre vantaggioso ai fini fiscali, infatti è interamente ammortizzabile entro 5 anni e l’installazione non richiede particolari permessi se non una segnalazione certificata di inizio attività.

I tempi di montaggio di un capannone varia dai 30 ai 60 giorni in base alla complessità dell’opera.

Tutte le strutture Civert sono garantite 10 anni.

Tutte le soluzioni offerte dalla Civert sono progettate ad-hoc per soddisfare le reali esigenze del committente.

Guarda la nostra gallery o visita il blog per scoprire le installazioni più interessanti, e consulta il nostro glossario per scoprire il significato di tutte le parole chiave del nostro mondo.

Richiedi immediatamente un preventivo GRATUITO per il tuo nuovo CAPANNONE IN LOMBARDIA!

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Oppure scopri di più su tutte le tipologie di Magazzino Mobile, sulle coperture, sui tunnel, sui capannoni e sulle tettoie.

La rete di tecnici della Civert è ben estesa in tutta Italia garantendo oltre che la professionalità, anche la presenza fisica in loco. Questo permette di rendere il processo di vendita dei capannoni mobili molto più rapido e su misura alle esigenze del cliente.

Visita e approfondisci le nostre offerte regionali per i capannoni in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc