Go to Top

Capannoni scorrevoli e mobili su ruote

Richiedi informazioni!

Un capannone mobile su ruote risulta la scelta più adatta alle aziende che vogliono dotare il proprio parco aziendale di un magazzino mobile.

capannoni scorrevoli Civert, sia realizzati come tettoie in pvc che come tunnel mobili, vengono montati su guide a terra o su ruote così da poter essere spostati o impacchettati secondo le esigenze.

Investire in un capannone mobile su ruote è anche un’ottima scelta per quanto riguarda la normativa e le autorizzazioni sulle coperture industriali. Infatti, la normativa sui capannoni mobili su ruote permette di realizzare tensostrutture per magazzini e rimesse anche senza la concessione edilizia. In molti comuni è necessaria solo la dichiarazione di SCIA e di inizio attività (DIA).

Non perdere tempo, richiedi ora il tuo preventivo gratuito qui.

Capannoni scorrevoli: le caratteristiche tecniche di tettoie e coperture su ruote

tunnel scorrevoli e le tettoie mobili su ruote progettate da Civert sono dotati di un particolare sistema posto alla base con guida antideragliamento in lamiera presso piegata, chiamato Sistema SafeWind®.

Grazie a questo sistema è possibile rendere il capannone in telo pvc scorrevole utilizzando ruote poste alle base di ogni portale prodotte con acciaio pieno tropicalizzato e dotate di doppio cuscinetto a sfera a tenuta stagna con garanzia di durata e di funzionalità nel tempo.

Le ruote dei capannoni mobili scorrono su guide di nostra progettazione, che sono costituite da un profilo di base e da due profili anti deragliamento. Le ruote sono corredate di 2 ganci applicati ai perni ruota fungendo da guida anti deragliamento.

Quando si ha la necessità di realizzare una copertura temporanea per il magazzino, esistono due possibilità: la prima è quella di acquistare un tunnel estensibile, la seconda è il noleggio di un capannone.

Invece, se si vuole realizzare una tendocopertura industriale, la quale avrà sicuramente un costo inferiore rispetto ad una struttura in cemento, Civert propone diversi modelli per ogni esigenza.

6 tipologie di capannoni mobili su ruote e tunnel estensibili

capannoni e le coperture mobili su ruote, a differenza dei classici capannoni in muratura, sono completamente personalizzabili già a partire dalla fase progettuale, per ottenere un capannone mobile in pvc in grado di rispondere precisamente all’esigenza aziendale.

Ecco le 6 tipologie di copertura che potrete realizzare con Civert:

Prezzi dei capannoni scorrevoli e delle tettoie mobili su ruote

Se si vuole sapere i prezzi dei capannoni su ruote è fondamentale pensare anche alle misure, alla qualità dei materiali e agli accessori che si vogliono implementare.

Noi di Civert, grazie alla grande esperienza nel settore dei capannoni mobili in pvc e alla loro struttura dinamica e flessibile, riusciamo a progettare e costruire capannoni in telo e carpenteria in tempi molto rapidi e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per richiedere l’affitto o il prezzo di vendita dei capannoni smontabili, contattaci tramite il modulo di contatto in questa pagina: preventivi Civert. In 24 ore un nostro addetto sarà a tua completa disposizione per rispondere a tutte le domande.

Alcune immagini di capannoni scorrevoli e tunnel estensibili

tunnel estensibili

tunnel retrattili

tunnel estensibili

capannone estensibile

tunnel retrattili

tunnel pvc su ruote

magazzino mobile su ruote

capannoni industriali retrattili

capannoni mobili su ruote


Richiedi un preventivo per il tuo capannone mobile su ruote!

Contatta i tecnici Civert

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc