Coperture mobili monopendenza monoroof: tettoie monopendenza mobili o fisse

Le coperture per tettoie mobili o fisse monopendenza Monoroof sono generalmente tettoie o nello specifico tettoie monopendenza atte ad aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari o per collegare due fabbricati esistenti tra loro.

Copertura monoroof

Tra i tunnel mobili, i sospesi monopendenza Monoroof vengono montati con uno od entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

I vantaggi di un capannone mobile o di una tettoia mobile monopendenza sono molteplici.

Vantaggi

  • l’assoluta rapidità di installazione,
  • la possibilità di essere utilizzati come una vera e propria appendice laterale del fabbricato esistente,
  • la scarsissima richiesta di manutenzione,
  • il basso impatto delle opere edili necessarie,
  • la possibilità di realizzare una tettoia o una copertura chiusa sui 3 lati,
  • la possibilità di una burocrazia necessaria per l’installazione è molto limitata.

In caso di problemi di oscuramento delle finestre, invece delle coperture x capannoni monofalda è preferibile optare per le tettoie industriali bipendenza Biroof.

Specifiche delle coperture per tettoie Civert modello Monoroof

I magazzini mobili temporanei Monoroof possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 con altezze utili fino a 6, tuttavia caso ci sia la necessità di capannoni mobili o fissi di dimensioni maggiori il nostro ufficio tecnico potrà realizzare progetti studiati ad hoc.

La Civert crede fermamente che offrire soluzioni personalizzate sia centrale per qualsiasi installazione.

Un esempio è la possibilità di realizzare coperture per tettoie non solo in pvc ma coibentate, con pannelli sandwich o con lamelle grecate.

Ogni copertura per tettoie Monoroof può essere chiusa sui due fronti e sul lato lungo sotto il trave basso, con telonature fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione.

Nel caso di passaggi frequenti è possibile completare la tettoia mobile con porte rapide flessibili ad impacchettamento o avvolgimento.

Le coperture in pvc per esterni nel modello Monoroof sono tra le soluzioni più economiche nel mercato delle tettoie industriali. Per conoscere i prezzi delle coperture per tettoie Monoroof compila il modulo contatti che trovi in questa pagina: preventivo per tettoie pvc.

Scopri tutti i vantaggi di scegliere una copertura Civert nella nostra pagine dedicata e tutti i modelli di coperture mobili.

Guarda la galleria fotografica di alcuni dei capannoni mobili PVC realizzati da Civert.