Tipologie di coperture in pvc industriali

Civert® è una realtà 100% Made in Italy che progetta, costruisce e installa coperture in pvc industriali per capannoni e tunnel retrattili, mobili o fissi

Coperture e Tettoie industriali: le Tipologie di Coperture Civert

Tettoia Monopendenza “Monoroof”

copertura in pvc tettoia mono pendenza

Le coperture per tettoia “Monoroof” sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda, da utilizzare come magazzino o reparto produttivo, per collegare due fabbricati tra loro. Monoroof è catalogato come tettoia o copertura in pvc.

Tettoia Bipendenza “Biroof”

copertura in pvc tettoia bi pendenza

La copertura in pvc e la tettoia con telo “Biroof” sono elementi specifici per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda. Da utilizzare come magazzino, deposito coperto o reparto produttivo, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Tettoie scorrevoli “Long”

copertura in pvc frontale

Le tettoie rimovibili scorrevoli “Long” sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda, da utilizzare come magazzino temporaneo o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Long è catalogato come copertura pvc o tettoia.

Personalizzazioni “Odd”

Strutture telonate ODD della Civert

In alcuni casi la gamma dei magazzini standard non riesce a soddisfare le necessità di alcuni Clienti. Per questo è possibile creare sinergia tra il ns. ufficio tecnico e il committente per studiare soluzioni di grandi dimensioni. Queste coperture possono avere anche misure superiori a quanto proposto con le misure standard.

Caratteristiche tecniche delle coperture in pvc Civert

Materiali, accessori, tempi di montaggio e concessione edilizia

Le strutture delle coperture telonate per esterni e delle coperture per tettoie in pvc sono realizzate tutte in acciaio zincato con un robusto telo in PVC di rivestimento.

Queste caratteristiche strutturali permettono di ricoprire superfici molto ampie offrendo al tempo stesso agevole resistenza alle intemperie, al peso della neve ed al vento.

Ogni copertura per tettoia in pvc prefabbricata e ogni tettoia in metallo e pvc realizzata della Civert è una soluzione: modulare, personalizzabile, economica, mobile o fissa, retrattile, versatile e robusta.

Queste qualità e caratteristiche fanno delle nostre coperture e delle nostre tettoie le soluzioni migliori per il tuo business.

Oltre ad essere dotate di ulteriori accessori, le coperture per capannoni Civert possono essere dotate del sistema di scorrimento SafeWind®, che tramite guide piazzate a terra o sul trave ci permettono di realizzare capannoni scorrevoli e coperture retraibili industriali su misura.

Caratteristiche strutturali

Come per le altre soluzioni industriali, ogni copertura amovibile progettata dalla Civert risulta inoltre vantaggiosa ai fini fiscali. Infatti, i tunnel mobili e le coperture in pvc per il magazzino sono interamente ammortizzabili entro 5 anni e l’installazione non richiede particolari permessi se non una segnalazione certificata di inizio attività. Scopri di più su IMU e burocrazia dei capannoni mobili senza concessione edilizia.

Tutti i capannoni, i tunnel e tettoie offerte dalla Civert sono progettate ad-hoc per soddisfare le reali esigenze del committente.