Go to Top

Tendoni industriali e teloni pvc

Richiedi informazioni!

Le attività aziendali chiedono coperture robuste, versatili e in tempi brevi. Per questo Civert realizza e installa tendoni industriali per ogni settore industriale e teloni pvc per qualsiasi esigenza di copertura.

Il mix perfetto di acciaio strutturale certificato e telo in poliestere crea una tensostruttura altamente resistente, veloce da realizzare, economica e semovente. L’assenza di saldature inoltre permette di smontare, estendere o riparare la struttura senza difficoltà, offrendo il massimo della comodità.

Tutti i tendoni telonati firmati Civert sono garantiti 10 anni e vengono costruiti completamente su misura del committente per dimensioni, modelli, chiusure e accessori.

Perché scegliere tendoni industriali per il tuo business

Efficienza, rapidità, contenimento dei costi, performance. È il linguaggio di qualunque piccola o grande azienda, è la priorità di ogni business. Un tendone industriale Civert racchiude tutto questo in un’unica soluzione.

  • Efficienza: la struttura in acciaio zincato dei capannoni industriali offre massima resistenza e durata nel tempo contro corrosione, salsedine, fenomeni sismici e intemperie. I teloni pvc ricevono un trattamento ignifugo e su richiesta coibentato la copertura in maniera ottimale.
  • Rapidità: i tendoni industriali vengono realizzati entro 30-60 giorni dall’approvazione del progetto. Installarli non richiede interventi edilizi invasivi e la burocrazia richiesta per la costruzione è piuttosto snella nella maggior parte dei comuni italiani.
  • Costi contenuti: i prezzi per acquistare una tensostruttura telonata sono molto inferiori rispetto ai capannoni in muratura, a parità di prestazioni. Una copertura mobile è vantaggiosa anche dal punto fiscale.
  • Performance: i tendoni telonati offrono il massimo della versatilità al tuo business aziendale. I tunnel industriali mobili si possono smontare, spostare, far scorrere, ampliare o impacchettare a seconda del modello acquistato. Inoltre si possono usare per qualsiasi occorrenza: magazzini mobili, aree di lavorazione al coperto, zone di carico-scarico merci e molto altro.

Teloni pvc su misura per ogni necessità

Qualunque tendone industriale tu voglia realizzare, Civert ha il giusto telo di copertura. Il manto standard è una trama in poliestere spalmata in pvc su entrambi i lati, di provenienza certificata e garantita.

I teloni pvc ricevono poi un trattamento ignifugo in classe M2. Su richiesta però, i tecnici possono sottoporre il rivestimento anche a una lavorazione di classe M1, per il massimo risultato antincendio realizzabile (impossibile rendere un telo di classe M0, completamente incombustibile).

Per tendoni industriali coibentati il cliente può chiedere invece teli di spessore maggiore, da 3, 5 e 7 millimetri, oppure optare per una tensostruttura speciale rivestita in pannelli sandwich.

Tetto e lati vengono prodotti da un unico, grande pezzo di poliestere, a garanzia di una assoluta impermeabilità della copertura.

coperture estensibili

tendostruttura pvc

tendoni indusrtriali

tensostruttura telonata

Capannone telone pvc

Ritelonatura copertura pvc

 


Richiedi un preventivo per il tuo tunnel mobile o tendone industriale in pvc!

Contatta i tecnici Civert

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc