Go to Top

Tensostrutture industriali: scopri le coperture pvc e le strutture in acciaio Civert

Richiedi informazioni!

Tensostrutture industriali in PVC

Civert® è una realtà 100% Made in Italy che progetta, costruisce e installa tensostrutture industriali mobili, tensostrutture fisse e retrattili in telo e acciaio.
La tensostruttura in pvc progettata da Civert è tra le soluzioni migliori per creare nuovi spazi coperti, da usare come deposito, magazzino temporaneo, come reparto produttivo per lavorazioni particolari o per ampliare l’area di stoccaggio e la zona di carico e scarico delle merci.

Cosa sono le tenso strutture e come vengono realizzate?

Le tensostrutture per l’industria progettate sono strutture in acciaio zincato ricoperte con un robusto telo in PVC. Civert progetta coperture modulari: ogni prodotto è fatto di componenti assemblabili, imbullonati e smontabili. Queste caratteristiche strutturali permettono di ricoprire superfici molto ampie semplicemente aggiungendo più sezioni al capannone.

Allo stesso tempo, le tensostrutture Civert assicurano resistenza alle intemperie, al peso della neve ed al vento, e sono in grado di garantire piena soddisfazione ad ogni esigenza di copertura per magazzino industriale, aree adibite a stoccaggio di materiale di ogni genere e tipo.

Grazie alla cura dedicata in fase di progettazione delle strutture tensostatiche e all’approccio altamente consulenziale del nostro team, le nostre tendostrutture industriali permettono di usufruire di massima flessibilità e adattabilità in ogni contesto industriale e questa caratteristica ci consente di realizzare coperture per ogni tipo di esigenza e necessità. Le tenso strutture in pvc possono essere dotate di ulteriori accessori e porte, inoltre possono avere il sistema di scorrimento SafeWind®, che tramite guide piazzate a terra o sul trave, rendono la copertura, mobile o retrattile.

Come per le altre soluzioni di tendoni industriali in PVC, la tenso struttura industriale progettata da Civert risulta inoltre vantaggiosa ai fini fiscali, infatti è interamente ammortizzabile entro 5 anni e l’installazione non richiede particolari permessi se non una segnalazione certificata di inizio attività.

Le strutture tensostatiche sono realizzabili come tendoni industriali, capannoni mobili, tettoie e pensiline per la copertura di parcheggi e aree di magazzino e coperture per esterni. Una soluzione molto richiesta è anche quella di coperture scorrevoli come capannoni agricoli. Per maggiori informazioni sulle tensostrutture per l’agricoltura potete visitare il sito civertagri.

Dove affittare o trovare tensostrutture in vendita?

Grazie a Civert è possibile acquistare qualsiasi tipologia di tendoni per esterno e strutture in acciaio e telo pvc, anche per tensostrutture di grandi dimensioni. Un esempio è la struttura da 52 capriate realizzata per l’azienda Brumar. Civert offre inoltre soluzioni su misura per chi ricerca una tensostruttura a noleggio e tensostrutture in vendita in Italia. Inoltre, la nostra azienda offre soluzioni per chi desidera risparmiare sull’acquisto grazie alle tensostrutture usate in vendita.

Tensostruttura per l’industria, modello Only

Interno tenso struttura in pvc adibita a stoccaggio merci

Tendoni per esterno in pvc per ricovero mezzi

Tenso struttura in acciaio e telo utilizzata come magazzino industriale

Tensiostruttura industriale con porta rapida

Tensostruttura utilizzata come collegamento tra due edifici

Tensostruttura prezzi: il costo delle tensostrutture e i vantaggi di una tendocopertura

Sei interessato all’acquisto di una tendo struttura e vuoi conoscere il prezzo delle tensostrutture industriali Civert?

Tensostruttura prezzi e costi di realizzazione in 24h!

Per richiedere l’affitto o prezzi e costi delle tensostrutture e tendocoperture Civert, contattaci tramite il modulo di contatto in questa pagina: preventivi Civert.

Tendo strutture: i vantaggi di una tensiostruttura Civert

Le tendo strutture industriali sono installate velocemente e permettono di realizzare:

  • aree coperte per scarico, carico, immagazzinaggio merci;
  • collegamento tra due edifici esistenti, per una zona transitabile coperta;
  • aree riparate per il ricovero di attrezzature, merci e mezzi.

I tempi di realizzazione di una tendo struttura variano dai 30 ai 60 giorni in base alla complessità dell’opera, non necessitano di interventi invasivi ed essendo completamente modulari possono essere smontate e rimontate in qualsiasi momento.

Guarda la nostra gallery o visita il blog per scoprire le installazioni più interessanti, e consulta il nostro glossario per scoprire il significato di tutte le parole chiave del nostro mondo.

Scopri di più su tutte le tipologie di tensostrutture industriali, sulle coperture, sui tunnel, sui capannoni pvc e sulle tettoie industriali per esterni.

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc