Tunnel estensibili, copri scopri e tunnel telescopici

Il massimo della flessibilità in una copertura pvc: scopri i tunnel estensibili, copri scopri e telescopici firmati Civert

Cos’é un tunnel telescopico copri scopri

Quando le coperture mobili non bastano e servono soluzioni eccezionalmente versatili, Civert progetta e installa tunnel estensibili, copri scopri e telescopici.

Altissima qualità e flessibilità si incontrano in questi speciali capannoni, caratterizzati da guide scorrevoli a terra e tetto mobile. Con un semplice movimento, manuale o motorizzato, puoi spostare la copertura in pvc dove serve, rimuoverla se non è necessaria o richiuderla riducendone il volume.

Abbiamo messo in movimento anche il più resistente acciaio strutturale, realizzando tensostrutture solide e adattabili al tuo lavoro. Scopri i modelli di tunnel mobili retrattili per il magazzino.

Tunnel estensibile

I tunnel estensibili sono una soluzione veloce, economica e robusta per ampliare gli spazi coperti dell’azienda. Con la speciale struttura in acciaio e pvc retrattile questi capannoni possono scorrere su ruote dentro speciali guide antideragliamento, per riparare qualsiasi progetto aziendale.

Con un tunnel estensibile copri un’operazione di carico e scarico merci, una lavorazione particolare o aumenti lo spazio di un magazzino mobile. Quando non sono più necessarie, si possono impacchettare dimezzando il loro volume e sfruttando lo spazio lasciato libero.

Tunnel copri scopri

Realizzato con capriate in acciaio di altissima qualità, i capannoni copri scopri o copritutto Civert sono coperture pensate per riparare all’occorrenza piazzali o aree antistanti un fabbricato per operazioni aziendali di qualunque genere. Transito merci, stoccaggi, spedizioni: basta far scorrere la tensostruttura telonata per creare uno spazio asciutto e coperto.

In un’area di carico, il copri scopri avvolge l’automezzo e permette al personale di lavorare in qualunque condizione climatica. In alcuni contesti, è ottimo anche come magazzino mobile e per lo stoccaggio di merce provvisorio.

Tunnel estensibile

Tunnel telescopici

I tunnel telescopici Civert sono speciali tensostrutture in telo pvc realizzate in moduli, sezioni capaci di rientrare l’una nell’altra. In questo modo, l’azienda può estendere la copertura nella giusta misura semplicemente “estraendo” dal modulo principale gli altri piccoli capannoni.

La struttura retrattile in acciaio zincato offre quindi il mix perfetto di solidità e versatilità. Scegli tu come e quando usare il tunnel telescopico: decidi quanto estendere la copertura pvc e per quali lavorazioni o attività aziendali sfruttarla. Una volta finito, fai rientrare i moduli reinserendoli nella struttura principali.

Guarda la galleria fotografica di alcuni dei capannoni mobili PVC realizzati da Civert.