Capannoni smontabili industriali e coperture per magazzini temporanei

I capannoni smontabili firmati Civert sono la soluzione ideale per chiunque voglia realizzare velocemente un magazzino temporaneo per la propria azienda.

I capannoni smontabili firmati Civert sono la soluzione ideale per chiunque voglia realizzare velocemente un magazzino temporaneo per la propria azienda.

Grazie ai capannoni prefabbricati in telo pvc e acciaio, Civert è in grado di proporre soluzioni su misura per aumentare le aree coperte di magazzino o per la creazione di zone per lavorazioni particolari.

Coperture per magazzini temporanei

Quando si ha la necessità di realizzare una copertura amovibile per magazzini temporanei, esistono due possibilità. La prima è quella di acquistare un tunnel retrattile mobile, la seconda è il noleggio di un capannone.

Per quanto riguarda il noleggio di coperture amovibili e tensostrutture Civert ti propone due soluzioni:

  • le coperture industriali in alluminio e pvc
  • i tunnel mobili con struttura in acciaio zincato

In ogni caso, si consiglia di non noleggiare una tendostruttura ma di realizzarne una ad hoc. Le coperture ed i capannoni a noleggio che si trovano online o dai diversi fornitori hanno misure standard. Per questo motivo bisognerà accontentarsi delle strutture offerte.

Invece, se si vuole realizzare una tendocopertura, la quale avrà sicuramente un costo inferiore rispetto ad una struttura in cemento, Civert propone diversi modelli per ogni esigenza.

Capannoni smontabili industriali: i modelli Civert
I capannoni smontabili industriali, a differenza dei classici capannoni in muratura, sono completamente personalizzabili già a partire dalla fase progettuale, per ottenere un capannone smontabile in grado di rispondere precisamente all’esigenza aziendale.

I capannoni mobili e smontabili in ferro acciaio e pvc offerti da Civert si dividono in:

  • Capannoni indipendenti e autoportanti
  • Tunnel industriali frontali
  • Capannoni laterali monopendenza
  • Capannoni bipendenza
  • Tettoie in pvc bifalda
  • Coperture per tettoie monofalda

Grazie al processo di realizzazione e montaggio Civert, ogni capannone amovibile o tettoia smontabile sarà facilmente rimovibile e rimontabile. Infatti, le coperture industriali Civert, a differenza delle altre tendostrutture industriali, vengono montate senza saldatura ma con profili in acciaio bullonati tra loro.

Grazie a questa tecnica, in caso di danneggiamento di un componente, è possibile togliere i pezzi danneggiati e sostituirli senza dover smontare l’intero capannone o tettoia mobile industriale.

Per richiedere l’affitto o il prezzo di vendita dei capannoni smontabili, contattaci tramite il modulo di contatto in preventivi Civert.

Capannone in ferro smontabile: perchè realizzare una copertura smontabile?

Rispetto ai classici fabbricati in muratura, scegliere un capannone in ferro smontabile per aumentare gli spazi coperti aziendali costituisce un vantaggio sotto molti punti di vista.

In primo luogo, i capannoni smontabili in ferro e pvc sono coperture temporanee progettate completamente su misura. Quindi, è possibile coprire nel migliore dei modi qualsiasi tipo di area, anche quelle solitamente più scomode o complicate, per realizzare magazzini temporanei.

Il vantaggio principale è sicuramente la modularità dei magazzini temporanei Civert che permette di smontare, modificare, frazionare, ampliare e rimontare la struttura totalmente o in parte in qualsiasi momento.

Scegli una copertura in ferro e pvc smontabile se vuoi realizzare:

  • Magazzini temporanei
  • Tendostrutture per reparto produttivo aggiuntivo
  • Capannoni per magazzino mobile
  • Capannoni prefabbricati per stoccaggio materiali
  • Coperture temporanee per area rimessaggio mezzi o macchinari
  • Tunnel di collegamento
  • Tettoie smontabili

Guarda la galleria fotografica di alcuni dei capannoni mobili PVC realizzati da Civert.