Go to Top

Capannoni retrattili a Marano di Castenaso in provincia di Bologna

Richiedi informazioni!

L’azienda agricola Cesari ha richiesto uno dei capannoni retrattili Civert.

I tecnici Civert in questa occasione hanno montato uno dei capannoni retrattili modello Long presso l’azienda agricola Bolognese Cesari.

Il capannone retrattile in questione presenta larghezza e profondità delle stesse misure, ovvero 14 x 14 metri, mentre l’altezza utile del capannone pvc è di circa 4 metri.

I capannoni pvc modello Long possono essere chiusi in svariati modi. In questo caso si è scelto di chiudere il fronte del tunnel pvc con una coppia di tende scorrevoli, mentre i lati sono stati chiusi e sigillati con telo e carpenteria, il retro non ha bisogno di nessuna speciale apertura, essendo quest’ultimo a ridosso di un fabbricato già esistente.

Per questo capannone retrattile l’azienda ha scelto il colore Grigio RAL 7035 per tutta la struttura ad eccezione del frontalino che presenta un Grigio RAL 7037, quindi di una tonalità più scura. Per le coperture pvc Civert è possibile scegliere tra una vasta gamma di colorazioni anche mixabili tra loro, oltre alla possibilità di scegliere tra diversi accessori e particolari per capannoni.

In questo come in molti altri capannoni in pvc retrattili con la necessità di aumentare la luminosità interna, è stata aggiunta sul colmo e sul faldare posteriore una speciale fascia Ultravision. Per concludere, sul retro del capannone retrattile vi è un vano largo 6 metri e alto 4 metri. L’azienda ha richiesto quindi di coprire questo vano con una tenda pvc anch’essa di colore Grigio RAL 7035.

Uno dei capannoni retrattili modello Long realizzato da Civert arriva in Emilia Romagna

I capannoni retrattili Long mobili o fissi sono specifici per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.


Le coperture in PVC frontali vengono montate con uno dei due fronti a ridosso di un fabbricato esistente in modo da risultare la naturale prosecuzione dello stesso. Lo scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc