Vuoi lavorare con noi? Manda subito la tua candidatura.

Entra anche tu a fare parte del gruppo Civert e cresci insieme a noi.

Di seguito una presentazione sintetica dei reparti di lavoro Civert. Identifica l’area di lavoro più vicina al tuo profilo

Nel reparto amministrativo vengono gestiti i pagamenti per clienti e fornitori e vengono rilasciati i preventivi dettagliati, abbinati alle diverse tipologie di capannoni mobili. Il reparto logistico Civert si occupa della gestione degli ordini e commesse e della logistica aziendale con annessi acquisti dei semilavorati utili all’azienda per la realizzazione del capannone pvc definitivo.

L’ufficio commerciale Civert si occupa di delineare un progetto adatto alla logistica del posto, proponendo una soluzione specifica e vantaggiosa. Dopo aver ricevuto il preventivo e aver effettuato il primo sopralluogo, al cliente viene fornita una copia del disegno tecnico con le relative misure e modello di capannone precedentemente accordate. I commerciali Civert forniscono una consulenza dettagliata in ogni aspetto per condurre i clienti all’acquisto e per mantenere un contatto post vendita.

L’ufficio tecnico della Civert si occupa di trascrivere su un disegno dettagliato le idee del cliente in ogni sua caratteristica tecnica.
Si parte con la realizzazione di un disegno di massima, che dovrà essere controfirmato dal cliente, prima di procedere al progetto strutturale vero e proprio che sarà implementato anche sulla base delle condizioni del luogo in cui si monterà la struttura. Dopo il progetto esecutivo, si passa alle caratteristiche specifiche richieste dal committente: numero di capriate, gli spessori, i colori del telo e le serigrafie con logo personalizzato. Una volta completato quest’ultimo passaggio, il progetto viene preso in carico dall’officina.

L’area produzione civert si suddivide in due reparti: L’officina, che fornisce gli strumenti necessari ai montatori per la realizzazione definitiva del capannone mobile. Si inizia con la lavorazione dell’acciaio che verrà successivamente imbullonato per creare una struttura solida e sicura. A fine lavorazione, tutti i pezzi in acciaio vengono impacchettati per essere trasportati al cliente dove verrà montato l’intero capannone. La teloneria, che si occupa del rivestimento dei capannoni mobili lavorando e saldando il telo in pvc che diventerà il manto per i tunnel mobili.  Nella teloneria Civert vengono lavorati diversi tipi di teli che vengono ritagliati sulla base delle misure indicate dall’ufficio tecnico e dalle specifiche del cliente.

Al momento stiamo ricercando:

Siamo alla ricerca di un appassionato/a nello sviluppo del software che ama risolvere problemi e che sarà impegnato principalmente nel fornire supporto per il progetto di implementazione di un CRM per un importante gruppo industriale.

Requisiti fondamentali:

Il candidato ideale ha maturato una esperienza professionale nel ruolo di sviluppatore e possiede un’ottima conoscenza di PHP, Mysql, HTML5, Javascript e CSS e frameworks MVC e conoscenza dei principali applicativi di sviluppo.

Requisiti preferenziali:

– Esperienza sui frameworks MVC Yii2 e/o CRM vTiger
– Installazione e configurazione ambienti web (LAMP) su server fisici e/o Cloud
– Manutenzione di sistemi operativi Windows e Linux (conoscenze sistemistiche di base)
– Conoscenza di altri linguaggi di programmazione quali python, C# e/o conoscenze base di linguaggi di scripting shell
– Familiarità con frameworks quali bootstrap
– Conoscenza della lingua Inglese

    Compila il modulo e invia la tua candidatura


    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Civert per il trattamento dei dati inseriti in questo modulo.