Vuoi lavorare con noi? Manda subito la tua candidatura.

Entra anche tu a fare parte del gruppo Civert e cresci insieme a noi.

Di seguito una presentazione dei reparti di lavoro Civert. Identifica l’area di lavoro più vicina al tuo profilo.

Nel reparto amministrativo vengono gestiti i pagamenti per clienti e fornitori e vengono rilasciati i preventivi dettagliati, abbinati alle diverse tipologie di capannoni mobili. Il reparto logistico Civert si occupa della gestione degli ordini e commesse e della logistica aziendale con annessi acquisti dei semilavorati utili all’azienda per la realizzazione del capannone pvc definitivo.

L’ufficio commerciale Civert si occupa di delineare un progetto adatto alla logistica del posto, proponendo una soluzione specifica e vantaggiosa. Dopo aver ricevuto il preventivo e aver effettuato il primo sopralluogo, al cliente viene fornita una copia del disegno tecnico con le relative misure e modello di capannone precedentemente accordate. I commerciali Civert forniscono una consulenza dettagliata in ogni aspetto per condurre i clienti all’acquisto e per mantenere un contatto post vendita.

L’ufficio tecnico della Civert si occupa di trascrivere su un disegno dettagliato le idee del cliente in ogni sua caratteristica tecnica.
Si parte con la realizzazione di un disegno di massima, che dovrà essere controfirmato dal cliente, prima di procedere al progetto strutturale vero e proprio che sarà implementato anche sulla base delle condizioni del luogo in cui si monterà la struttura. Dopo il progetto esecutivo, si passa alle caratteristiche specifiche richieste dal committente: numero di capriate, gli spessori, i colori del telo e le serigrafie con logo personalizzato. Una volta completato quest’ultimo passaggio, il progetto viene preso in carico dall’officina.

L’area produzione civert si suddivide in due reparti: L’officina, che fornisce gli strumenti necessari ai montatori per la realizzazione definitiva del capannone mobile. Si inizia con la lavorazione dell’acciaio che verrà successivamente imbullonato per creare una struttura solida e sicura. A fine lavorazione, tutti i pezzi in acciaio vengono impacchettati per essere trasportati al cliente dove verrà montato l’intero capannone. La teloneria, che si occupa del rivestimento dei capannoni mobili lavorando e saldando il telo in pvc che diventerà il manto per i tunnel mobili.  Nella teloneria Civert vengono lavorati diversi tipi di teli che vengono ritagliati sulla base delle misure indicate dall’ufficio tecnico e dalle specifiche del cliente.

Posizioni aperte

    Compila il modulo e invia la tua candidatura

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Civert per il trattamento dei dati inseriti in questo modulo.
     

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.