Capannoni Mobili in Piemonte

Capannoni mobili affiancati con copertura in PVC con frontalino pluricromatico

Coperture Mobili in PVC per Fondstamp

Capannoni mobili Affiancati Civert pluricromati
Capannoni mobili affiancati con copertura in PVC con frontalino pluricromatico

La Fondstamp per i suoi Capannoni mobili con copertura in PVC ha scelto di affidarsi a Civert!
L’azienda piemontese di Rocca de Baldi fondata nel 1967  in provincia di Cuneo, specializzata nella produzione di getti in ghisa ed acciaio, per ricoprire una zona di stoccaggio ha scelto di affidarsi all’esperienza di Civert.
La fondstamp, leader nel suo settore,  ha inoltre  scelto di riparare anche il proprio magazzino prodotti finiti con un’ulteriore capannone mobile con copertura in PVC.

Coperture Mobili con copertura in PVC: una soluzione altamente personalizzata

Capannoni affiancati mobili
Capannoni Mobili affiancati con copertura in PVC sviluppati dalla Civert srl

Fondstamp pochi mesi fà ha espresso a Civert le sue esigenze per i capannoni mobili e, visto le sue necessità Civert ha proposto una soluzione accolta con entusiasmo dalla nota azienda.
Il Team di ingegneri di Civert ha proposto di creare una soluzione tra le più complesse ma maggiormente performanti: 2 capannoni mobili con copertura in pvc affiancati!
Le larghezze di 22 mt e 16 mt creano un fronte imponente che la nota fonderia del Piemonte ha deciso di rallegrare e utilizzando i propri colori sociali nella scelta della tinta dei frontalini anteriori.
Per la raccolta delle acque piovane tra le 2 coperture in Pvc si è optato per la realizzazione di una speciale gronda in acciaio zincato e verniciato a fuoco integrata da 2 pluviali di discesa.

Capannoni Mobili Civert affiancati
Capannoni Mobili Civert con copertura in PVC e affiancati

Capannoni Mobili affiancati: una delle nostre soluzioni su misura.

Per la chiusura posteriore si è optato per una parete  con delle tende a strisce in Pvc cristal. Questa soluzione garantisce una ottima tenuta agli agenti atmosferici senza andare a precludere le peculiarità di resistenza alla spinta del vento necessarie per la corretta certificazione strutturale. Infatti risulta quanto mai instabile una copertura in pvc chiusa su 3 lati con le spinte vento del Piemonte.

Una soluzione altamente integrata e assolutamente personalizzata, 100% made in Italy, a costi competitivi: perchè non approfittarne?

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert