Go to Top

Castellammare di stabia (NA) – capannone mobile per Stabia Alluminio

Richiedi informazioni!

  Capannone mobile Civert per Stabia alluminio

L’azienda Stabia Alluminio inizia la sua attività nel settore commerciale dell’alluminio agli inizi degli anni ’80, forte dell’esperienza ultra ventennale, maturata nel settore artigianale dal suo fondatore, riuscendo subito a conquistare un posto di rilievo nel mercato del centro-sud italiano. Elemento fondamentale e caratterizzante, fin dall’inizio dell’ attività, stato quello di salvaguardare innanzi tutto la qualità dei prodotti offerti.

Attualmente l’azienda ricopre un’area di circa 750 mq, una parte dei quali destinata alle varie fasi di lavorazione dei serramenti in Alluminio-Legno e Legno-Alluminio, un magazzino per lo stoccaggio dei profili di alluminio e legno, degli accessori e del prodotto finito, ed un area comprendente gli Uffici e lo Show Room  per l’esposizione dei suoi prodotti.

Per la società abbiamo realizzato un capannone mobile di tipo “Only” Le coperture mobili o fisse long sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Long è catalogato come Capannone in PVC o Copertura Mobile. Inoltre l’azienda ci ha commissionato un’ ulteriore  capannone mobile di tipo “Monoside”. La copertura “Monoside” è utilizzata in aderenza ad un fabbricato esistente, rendendo possibile sfruttare anche gli spazi più angusti tra il capannone e il confine di proprietà. La monopendenza porta a convogliare le acque piovane verso l’esterno del fabbricato. Data la forma specifica è consigliato per larghezze fino ai 12 mt anche se è realizzabile fino a 20 metri.

Il cliente aveva l’esigenza di avere una buona luminosità all’interno struttura, i tecnici prontamente hanno elaborato la soluzione che in questo caso è stato il particolare “Ultravision”, in materiale traslucido, prodotto in esclusiva e su specifiche di CIVERT, può essere posto in qualunque punto della copertura, a seconda delle esigenze del cliente, e consente il passaggio della luce naturale dall’ esterno, donando all’ ambiente una forte illuminazione interna. Il telo “Ultravision” ha le stesse caratteristiche di robustezza dei canonici teli colorati.

Richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo che trovi qui sotto.

O visita la pagina delle installazioni per vedere le fotografie dei nostri lavori.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc