Go to Top

Coperture in pvc telonate per ampliare gli spazi aziendali

Richiedi informazioni!

Nuove coperture in pvc per Fir Elettromeccanica

Torniamo in Veneto con una nuova serie di coperture in pvc versatili e modulari firmate Civert. L’azienda che ha richiesto il nostro intervento per ampliare il proprio stabilimento è la Fir Elettromeccanica in provincia di Verona. La Fir, che si occupa di produzione motori elettrici, doveva ampliare il proprio stabilimento in modo da ottenere spazio coperto aggiuntivo da utilizzare come magazzino e reparto produzioni speciali.

Dopo aver effettuato i dovuti sopralluoghi a Verona i nostri tecnici hanno deciso di realizzare tre diverse coperture da affiancare con un lato agli edifici esistenti, in modo da sfruttare al meglio gli spazi disponibili. Abbiamo progettato, prodotto e installato tre coperture telonate monopendenza modello “Monoside” che differenziano in larghezza di pochi metri.

Monoside realizzato per Fir Elettromeccanica

Le tre coperture in pvc realizzate per Fir hanno il fianco sinistro a ridosso del fabbricato esistente e quello sinistro chiuso con telo e carpenteria. Tra di loro le coperture differenziano di pochi metri di larghezza, la prima copertura telonata ha una larghezza di 11 metri, una profondità di 10 metri e un’altezza utile al colmo di 5,15 metri. La seconda copertura in pvc ha una larghezza di 10 metri, una profondità di 10 metri e un’altezza utile di 5,3 metri. La terza copertura, invece, è larga 9 metri, profonda 10 metri e alta 5,45 metri.

Il telo di copertura utilizzato per le tre coperture in pvc è grigio chiaro simil RAL 7035. Il cliente ha inoltre deciso di inserire una fascia di telo Ultravision al colmo, in modo da favorire l’ingresso della luce solare all’interno dei capannoni.

Per il lato frontale del primo capannone Fir ha scelto tra le nostre tipologie di chiusure di utilizzare una coppia di tende scorrevoli, tra le chiusure più semplici e adatte per permettere l’ingresso e uscita di grossi mezzi dalle coperture in pvc. Possono essere anteriori o posteriori e sono formate da teli in pvc scorrevoli con sistemi di trazione a cricchetto e paletti antivento per la tenuta agli agenti atmosferici.

Dettaglio fronte monoside chiuso con coppia di tende scorrevoli

Per i nostri capannoni in pvc usiamo solo materiali di altissima qualità: acciaio zincato verniciato a polveri epossidiche per una garanzia di lunga durata nel tempo e di una finitura estetica di sicuro impatto), e i manti di copertura in pvc provenienti esclusivamente dalla Comunità Europea costituito da una trama in poliestere, spalmata in pvc su entrambi i lati, con un trattamento ignifugo in classe M2 o, a richiesta, M1.

Quando conviene scegliere i capannoni telonati in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni in pvc/themecolor] fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc