Le coperture industriali in pvc Civert a Padova per Mitsubishi Motors

Copertura in pvc modello Biroof Civert tra due strutture

Civert realizza per Mitsubishi una delle coperture industriali in pvc più richieste


La nostra azienda è stata contattata dalla multinazionale Mitsubishi per realizzare una delle sue coperture pvc industriali per la sede di Padova. Mitsubishi ha voluto infatti aumentare gli spazi utili dell’azienda per proteggere macchinari e magazzini da ogni tipo di agente atmosferico.
La filiale di Padova è una delle 300 sedi che Mitsubishi Motors possiede in tutto il mondo. Mitsubishi è uno dei produttori di auto di maggior successo e partecipa alla estenuante gara del rally di Dakar. La sua continua partecipazione alle competizioni sportive ha reso migliori e più forti anche le sue automobili.
Per la sede di Padova abbiamo realizzato una copertura in pvc modello Biroof  in grado di creare uno spazio coperto tra due strutture già esistenti. La tettoia in pvc installata da Civert raggiunge una lunghezza di 72 metri per una larghezza di 10 e un’altezza utile di 5 metri.
Sul colmo della tettoia in pvc è stato usato uno speciale telo Panama per garantire la pedonabilità del tetto. Nella parte interna della struttura sono stati installati dei passa colonne a distanza differente l’uno dall’altro in modo da potersi adattare alle entrate e alle uscite utili per la logistica della azienda.

Mitsubishi, tra le coperture industriali in pvc firmate Civert, ha scelto il tunnel mobile Biroof.

coperture industriali in pvc per mitsubishi
Il colore della copertura in pvc è un Grigio RAL 7035, per favorire una maggiore luminosità interna è stata inoltre applicata sulla parte superiore la speciale fascia Ultravision, una fascia in telo pvc brevettata dal nostro reparto ricerca e sviluppo e pensata appositamente per permettere il passaggio della luce solare all’interno delle coperture mobili Civert.
La copertura in pvc modello Biroof realizzata per Mitsubishi, come tutte le coperture mobili di questo tipo, può essere aperta su entrambi i lati e ha  l’essenziale funzione di aumentare lo spazio utile di un azienda tramite il collegamento di due strutture già esistenti. Civert ha inoltre aggiunto sulla parte anteriore della tettoia pvc una serigrafia di 70 cm, questa opzione vale per ogni cliente che desidera avere una serigrafia personalizzata su una qualsiasi tra le nostre coperture industriali in pvc.
La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.