Go to Top

Coperture in PVC nel milanese: l’ultimo tunnel firmato Civert

Richiedi informazioni!

Copertura in telo PVC a San Giuliano Milanese per azienda farmaceutica

Nuove coperture in PVC per un’importante azienda farmaceutica. L’azienda ha richiesto l’installazione di una nuova tensostruttura su misura ai tecnici Civert, da collocare nello stabilimento di San Giuliano Milanese (MI).

L’esigenza del committente era quella di guadagnare spazio coperto a lato dell’edificio, creando una sezione riparata dove stoccare momentaneamente la propria merce o far posteggiare il mezzo pesante nelle fasi di carico e scarico.

Così il team Civert, dopo un primo sopralluogo, ha progettato insieme al cliente una copertura in telo Monoside da affiancare al capannone prefabbricato esistente.

Il fronte della copertura Monoside

La copertura in PVC ha una larghezza di 8 metri, una profondità di 19,39 metri e un’altezza utile di 3,05 metri.

Frontalmente e sul retro il tendone è dotato di tende scorrevoli per l’accesso di mezzi e carrelli di magazzino. Le tende in PVC  sono presenti anche sul lato esterno, installate all’interno di un vano largo 4 metri e alto 2,5 per dotare la copertura di accesso alternativo.

La personalizzazione delle coperture industriali in PVC

Come ogni progetto Civert, anche l’installazione del tunnel mobile in pvc  è stata gestita insieme al cliente, dal disegno fino alla posa.

L’azienda farmaceutica del milanese è stata accontentata in ogni richiesta, a cominciare dal modello, una copertura in PVC in grado di aumentare la superficie coperta senza oscurare le finestre dello stabile principale.

Anche le misure sono state selezionate ad hoc, con una precisione millimetrica per assecondare pienamente l’area di lavoro.

Il lavoro di finitura dei tecnici Civert sulla tensostruttura

Capitolo chiusure: la società farmaceutica ha potuto adattare i lati del capannone industriale secondo necessità, montando tende scorrevoli sui tre lati per un comodo accesso di mezzi e personale.

Il risultato è un’installazione altamente su misura, funzionale e curata anche dal punto di vista estetico. L’azienda milanese ha potuto ordinare il colore del telo a proprio gusto, optando per un bianco RAL 9010 per l’intera tensostruttura.

Coperture in PVC Civert

Se hai bisogno di una copertura industriale che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni mobili in PVC e acciaio Civert fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel mobili, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di coperture in PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo senza impegno per conoscere i prezzi delle tensostrutture Civert.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del prodotto più adatto alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc