Porta Rapida ad avvolgimento per Scatolificio Gariboldi di Monza

Tunnel frontale pvc Civert a Monza per la realizzazione della porta rapida ad avvolgimento

La società Scatolificio Gariboldi fondata nel 1926 che opera nel settore con professionalità e competenza, ha scelto Civert per la realizzazione di una porta rapida ad avvolgimento da installare nella propria sede di Monza.
La realizzazione di porte rapide e porte avvolgibili di ultima generazione è frutto di un attento lavoro sulle problematiche che interessano le varie tipologie di applicazioni e soprattutto dell’utilizzo in ogni fase lavorativa delle tecniche di progettazione e costruzione più sofisticate. Tutte queste esperienze portano ad oggi ad una gamma di prodotti sicuri e flessibili.

porta rapida ad avvolgimento Civert
Porta rapida ad avvolgimento realizzata da Civert S.r.l. per scatolificio Gariboldi.

Le porte rapide e porte avvolgibili sono ideali per le chiusure interne ed esterne, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro. Le porte rapide si integrano perfettamente con le più ampie tipologie di magazzini, capannoni e soluzioni industriali.

porta rapida ad avvolgimento Civert
Porta rapida ad avvolgimento realizzata da Civert S.r.l. per scatolificio Gariboldi.

La grande vera novità è la porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile, una soluzione ideale per transiti veloci e continui, ed è una soluzione innovativa nel settore delle chiusure ad avvolgimento rapido. La porta rapida si adatta a tutti i settori merceologici dividendosi in più modelli.
Per un preventivo rapido e gratuito consultate il nostro sito: Capannoni mobili Civert oppure inviateci un messaggio nella pagina dedicata.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert



1 Comment

Comments are closed.