Nuova installazione di coperture industriali bipendenza a Prato

Copertura industriale bipendenza Biroof Civert

Coperture industriali bipendenza per Zaghe.

Civert ha installato presso Zaghe srl una delle sue coperture industriali. Il cliente ha scelto un tunnel bipendenza “Biroof” per ampliare i propri spazi aziendali.
L’azienda toscana Zaghe srl, che opera da anni nei settori dei trasporti, movimentazione e sollevamento, ha contattato Civert perché aveva l’esigenza di coprire uno spazio tra tre edifici esistenti, in modo da poter ampliare le superfici coperte la propria sede di Montemurlo.
coperture industriali aperte su tre lati
Dopo aver eseguito tutti i rilievi in loco, gli ingegneri Civert hanno progettato una copertura industriale in pvc, di 12 metri di larghezza e ben 25 metri di lunghezza, che andasse perfettamente a chiudere lo spazio aperto tra gli edifici esistenti.
Il tunnel con manto in pvc di colore grigio chiaro (RAL 7035 ) è stato fornito, nella parte frontale, di una coppia di tende scorrevoli. Negli altri tre lati, è stato scelto di lasciarlo aperto per facilitare il passaggio degli addetti ai lavori e il ricircolo di aria. Inoltre, il manto di copertura fissato in gronda garantisce l’impermeabilità della struttura, evitando l’entrata e la stagnazione, all’interno della struttura,  delle acque piovane.
dettaglio tende scorrevoli copertura industriale
Grazie alla consulenza e alla professionalità degli ingegneri Civert, Zaghe è riuscita a trovare una soluzione economica e vantaggiosa per creare una superficie coperta, ottimizzando gli spazi già presenti in azienda e senza dover realizzare nuovi edifici in muratura.

Quando conviene scegliere le coperture industriali in PVC?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture industriali in pvc fanno al caso tuo.
Oltre ai vantaggi descritti sopra, Civert è sinonimo di garanzia e qualità 100% made in Italy.
Necessiti di una copertura industriale? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.