Tettoie Mobili Piemonte – Pastificio Alfieri

Tettoie Mobili Piemonte Tettoie Mobili Piemonte per il pastificio Alfieri.

Attiva fin dagli anni settanta la ditta Alfieri realizza con cura la la tipica pasta all’uovo della tradizione familiare piemontese nel proprio stabilimento di Magliano Alfieri, in provincia di Cuneo.

Vista la progressiva espansione della propria attività tanto sul territorio nazionale quanto quello estero, Alfieri si è trovata nell’esigenza di doversi fornire di una tettoia, da utilizzare anche come magazzino esterno, che presentasse un’ alta versatilità ed un elevato standard qualitativo.
Grazie alla capillare presenza in Piemonte, ai costi estremamente competitivi uniti ad una qualità riconosciuta Civert è risultata essere la scelta migliore  per la realizzazione di una tettoia in pvc dalle caratteristiche strutturali e qualitative superiori.

Tettoie mobili piemonte
Tettoie mobili piemonte

La scelta è caduta come si vede dalla foto su una tettoia pvc modello bipendenza Biroof, eccellente per essere affiancata a fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre, con l’aggiunta di porte avvolgibili , ideali per transiti veloci e continui.

tettoia Alfieri
Tettoia Alfieri

Come sempre scegliere Civert vuol dire affidarsi a professionisti del settore in grado di fornire soluzioni sia standard che personalizzate, in base alle necessità ed alle zone geografiche, con crismi produttivi decisamente innovativi, il tutto ad un prezzo ridotto ed una burocrazia limitata.
Per preventivi rapidi e gratuiti consultate il nostro sito: tunnel mobili Civert oppure consultate la sezione contatto rapido.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.