Civert torna a Milano per realizzare una serie di tettoie pvc

Tettoie in pvc modello Biroof struttura bifalda sospesa Civert

L’azienda Amsa di Milano ha richiesto le tettoie pvc firmate Civert

Il nostro Team è stato nuovamente contattato dall’azienda Amsa per la realizzazione di una serie di tettoie pvc a Milano. Il Team Civert aveva già realizzato una copertura indipendente per la stessa azienda nel 2015. Questa volta invece sono state realizzate tre tettoie pvc per un deposito temporaneo di rifiuti destinati al riciclaggio.
L’azienda Amsa si occupa della gestione dei rifiuti, della pulizia stradale e altri servizi utili all’ambiente, e oltre ad operare a Milano, lavora in oltre 10 comuni della provincia.
tettoie pvc Civert a MilanoLe coperture tettoie a Milano realizzate per Amsa sono tettoie in pvc modello Biroof.
Le coperture pvc che compongono la struttura sono coperture fisse bifalda sospesa della larghezza totale di 46 metri per una profondità di 16 metri circa, con un’altezza utile di 12 metri e un’altezza totale di 14.
Le colonne, travi e capriate sono state tutte realizzate con profili angolari saldati tra loro, in modo tale da formare delle strutture tralicciate. In questo modo è possibile consentire ai camion le dovute manovre utili allo scaricamento dei rifiuti.
L’assenza delle colonne ha permesso di realizzare due sbalzi di luce importanti, mentre l’altezza utile di 12 metri consente ai mezzi di ribaltare il carico direttamente al di sotto della copertura pvc senza il pericolo di impattare sulla copertura mobile.
La copertura di queste tettoie è in lamiera grecata, le pareti e i frontalini sono in telo in pvc Bianco RAL 9010, ma come richiesto dall’azienda, il telo in pvc non copre la struttura fino a terra, in modo tale da permettere alla stessa di realizzare muri in calcestruzzo per la separazione dei rifiuti.

Civert torna presso l’azienda Amsa di Milano con una delle sue tettoie pvc modello Biroof

Le tre coperture pvc realizzate da Civert a Milano sono tettoie in pvc modello Biroof. Questa tipologia di tettoie fisse, data la loro forma, possono essere utili per coprire zone di transito e di collegamento tra più fabbricati esistenti oltre che poter essere posizionate in mezzo ad un piazzale per rendere utilizzabile una parte dell’azienda prima esposta alle intemperie.
Tettoie pvc modello biroof
magazzini mobili temporanei o fissi Biroof possono avere dimensioni che variano da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6 metri. Nel caso ci sia la necessità di capannoni mobili o fissi di dimensioni maggiori il nostro ufficio tecnico realizzerà progetti studiati ad hoc, come accaduto in questo caso con l’azienda Amsa di Milano.
Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc, tettoie auto e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

    Scegli tra le soluzioni disponibili:

     

    Inserisci i dati (facoltativo):

    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
     
    Parete anteriore:
    Parete posteriore:
     

    Inserisci i tuoi riferimenti:

    Nome*
    Azienda*
    Telefono*
    Email*
    Provincia*
     

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.