Go to Top

Tunnel mobili in PVC: in provincia di Treviso una copertura PVC per Ferro Distribuzione

Richiedi informazioni!

Tunnel estensibili in PVC a Castelfranco Veneto (TV) per un fornitore di bevande

Un tunnel in PVC nel comune di Castelfranco Veneto. È l’ultima installazione dei tecnici Civert, impegnati a fornire un tunnel mobile nella provincia di Treviso per Ferro Distribuzione srl, azienda di distribuzione di bevande nel canale Ho.re.ca.

Il cliente ha richiesto un tunnel mobile modello Only, un capannone indipendente sui quattro lati pensato per installazioni in piazzali liberi.

Il tunnel in telo PVC di Ferro Distribuzione

La copertura industriale in questione ha una larghezza di 9,5 metri, una profondità di 21 metri ed un’altezza utile di 5 metri.

Frontalmente, la tendostruttura nel trevigiano è dotata di una porta ad avvolgimento larga 4 metri e alta 4,5 metri, mentre il retro è chiuso con una coppia di tende scorrevoli per un ampio accesso all’interno.

I lati destro e sinistro, invece, sono chiusi con telo e carpenteria metallica e dotati di ruote per l’impacchettamento.

Coperture tunnel in PVC a Treviso – Le sue caratteristiche

La struttura telonata montata a Castelfranco Veneto offre a Ferro Distribuzione la possibilità di creare da zero un grosso spazio riparato e ottimizzato, all’interno del quale stoccare fusti o casse di bevande, macchinari, riparare i mezzi durante le fasi di carico e scarico e altro ancora.

Montare un tunnel mobile in PVC comporta una spesa inferiore a una tettoia in muratura o un semplice prefabbricato, oltre a minori incombenze burocratiche grazie a una normativa sui capannoni mobili più snella.

Il cliente trevigiano può contare su un solido capannone in acciaio e telo, resistente e performante al pari di un edificio, ma retrattile o estensibile a seconda delle proprie esigenze operative.

Lato e personalizzazioni del tunnel mobile

I tecnici Civert, inoltre, costruiscono tunnel mobili copritutto su misura, calibrando la tenuta al carico neve, la spinta del vento, la distanza dal mare e altri parametri territoriali.

Per giunta pianificano con il cliente forma, dimensioni, struttura, chiusura, accessori e lato estetico della copertura, consegnando all’azienda una soluzione chiavi mano sicura, performante e personalizzata.

L’azienda veneta, infatti, ha inserito sopra la tendostruttura due bande di tela Ultravision per un’illuminazione interna naturale. Sul piano estetico, invece, ha selezionato fronte, bandella e tetto in tonalità RAL 7037 bicolore (con interno bianco), mentre le tende PVC e i lati in colore RAL 9010.

Tunnel in PVC mobili Civert

Se hai bisogno di una copertura mobile che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora i tunnel mobili in PVC e acciaio Civert fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni in telo, tunnel speciali, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di tunnel in PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo senza impegno per conoscere i prezzi delle tensostrutture Civert.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del prodotto più adatto alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc