Go to Top

Due tunnel mobili retrattili a Novara per Cavanna

Richiedi informazioni!

Due tunnel retrattili a Prato Sesia in Piemonte firmati Civert coperture

Due tunnel mobili retrattili gemelli per l’azienda di confezionamento food e non-food in flowpack. È il lavoro svolto dai nostri tecnici a Prato Sesia, in provincia di Novara, per conto di Cavanna. L’azienda ha scelto la qualità delle tensostrutture Civert e la versatilità offerta dall’acciaio e dal PVC dei suoi prodotti.

I due tunnel mobili retrattili installati a Prato Sesia (NO)

Il cliente ha chiesto due capannoni mobili Civert modello Indipendente Only, strutture autoportanti per realizzare nuovi spazi coperti su piazzali liberi. Le esigenze del cliente? Nuovo magazzino, un reparto distaccato o una pratica rimessa macchinari.

Le dimensioni di entrambe le coperture mobili si equivalgono: larghezza e profondità pari a 15 metri e altezza altezza utile pari a 4 metri.

All’interno dei tunnel mobili in PVC si può accedere sia dati lati frontali aperti che sul retro, dotati di tende scorrevoli. A causa del sistema di scorrimento, i fianchi destro e sinistro sono chiusi con tamponamento fisso.

Due tunnel retrattili, un mare di vantaggi

Le realizzazione su misura per Cavanna mette in luce tutti i vantaggi che un tunnel mobile Civert può offrire.

Tunnel retrattile, nuova superficie riparata

Innanzitutto, la versatilità che le coperture possono offrire. Grazie a questi capannoni industriali in PVC infatti l’azienda di Novara può contare su nuova superficie aziendale, riparata in maniera professionale e con materiali di qualità. Potrà disporre di questo spazio a proprio piacimento, creando una rimessa, un punto di carico merce o un magazzino per i suoi packaging.

Installare le due coperture retrattili ha richiesto un tempo compreso tra i 30 e 60 giorni, un intervallo minore a qualunque struttura in muratura fissa con il vantaggio di scoprire il tetto all’occorrenza.

Permessi e prezzi dei capannoni Civert sono altre due voci rilevanti nella scelta di una copertura in pvc industriale ma altrettanto convenienti. Infine, la personalizzazione totale: Cavanna ha realizzato i suoi tunnel mobili retrattili, unici e funzionali. Oltre a modello, dimensioni e chiusure, ha potuto anche selezionare gli accessori utili, richiedendo una fascia di telo Ultravision sul colmo del tetto.

Per la colorazione dei tunnel mobili retrattili, invece, ha voluto fronte, bandella, lati e tende di una tonalità RAL 7038 e il tetto color RAL 9010.

Trattando packaging e imballaggi, l’azienda ha richiesto un trattamento del telo ignifugo classe 1 secondo norma EN ISO 13943:2017, per la migliore resistenza al fuoco possibile.

Tunnel mobili retrattili in PVC Civert

Se hai bisogno di una copertura mobile che sia vantaggioso a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora le soluzioni in acciaio e PVC Civert fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di coperture in telo, tunnel speciali, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di un tunnel mobile retrattile? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc