Go to Top

Nuovo capannone autoportante in telo pvc Civert in provincia di Ferrara

Richiedi informazioni!

L’azienda Edilscavi S.r.l. ha richiesto uno dei nuovi capannoni telonati firmati Civert

I nostri tecnici specializzati hanno realizzato un nuovo capannone autoportante in telo pvc a Goro (FE) per l’azienda Edilscavi S.r.l.

Edilscavi S.r.l. nasce come Società nel 1986 ma i soci fondatori iniziarono l’esperienza nel settore edile-industriale già da metà degli anni ’70. L’esperienza ultratrentennale pone quindi l’azienda tra le più preparate e dinamiche nell’attività industriale privata del proprio territorio.

Copertura autoportante in telo pvc con porta rapida Pack

Il capannone autoportante in telo pvc installato a Goro in provincia di Ferrara, è una delle coperture pvc autoportanti modello Only, e presenta una larghezza di 15 metri per una profondità di 20 metri, con un’altezza massima di circa 6 metri.

Per garantire una migliore protezione delle merci all’interno del capannone, tutti i lati della struttura sono stati chiusi con telo e carpenteria, fatta eccezione per la parte anteriore in cui è stata inserita una porta rapida Pack larga e alta 4 metri.

Per questa porta e per il frontalino del tunnel mobile, il cliente ha scelto un colore Blu Simil RAL 5002. Per il resto della struttura invece, ha preferito optare per un telo Grigio Simil RAL 7035.

Infine il cliente ha richiesto oltre al colore dei teli, anche l’aggiunta di una serigrafia del proprio logo aziendale sul fronte e sui lati del capannone. Inoltre per consentire un ingresso di luce maggiore all’interno del tunnel, sono state realizzate due fasce Ultravision larghe un metro poste entrambe sul colmo della struttura.

Quali sono i vantaggi dei capannoni telonati indipendenti “Only” firmati Civert?

A differenza degli altri tunnel pvc, le coperture pvc autoportanti e indipendenti Civert possono rappresentare per l’azienda cliente in questione una perfetta soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto da utilizzare come magazzino mobile o reparto produttivo per lavorazioni particolari, posizionate in mezzo ad un piazzale.

Questo modello di capannone smontabile industriale è in assoluto la versione più economica tra i capannoni pvc e può avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.

A Ferrara arriva una nuova copertura in pvc firmata Civert

Inoltre i capannoni mobili indipendenti Only sono capannoni telonati in pvc autoportanti che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. Il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in telo pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc