Go to Top

La ritelonatura di un capannone pvc in provincia di Alessandria

Richiedi informazioni!

 

La ritelonatura di un capannone mobile esistente in provincia di Alessandria.

Questa volta i nostri tecnici si sono occupati della ritelonatura di un capannone mobile già esistente per l’Interporto Rivalta Scrivia S.p.a. in provincia di Alessandria.

L’interporto Rivalta Scrivia S.p.a. è situato al centro del triangolo industriale Milano-Genova-Torino, Quest’ultimo opera nel segmento delle infrastrutture logistiche e dell’intermodalità e rappresenta la più grande infrastruttura logistica del paese a conduzione diretta.

In questo specifico caso, Civert ha accettato di occuparsi della ritelonatura completa di un capannone mobile già esistente. La struttura in questione, montata all’interno dell’Interporto di Rivalta Scrivia (AL), presenta una larghezza di 6 metri per una profondità di 30 metri e un’altezza utile di circa 6 metri.

Ritelonatura con telo pvc color rosso RAL3002

Per questa struttura industriale Civert ha quindi realizzato un telo pvc Rosso RAL 3002 per rivestire le parti in carpenteria, i due frontali e per realizzare due tende scorrevoli per favorire al meglio l’ingresso e l’uscita dei mezzi dal tunnel in questione.

La personalizzazione del telo pvc per le coperture mobili Civert

Civert fornisce ai clienti anche tutti gli accessori per le proprie coperture mobili o fisse in pvc. Per quanto riguarda la ritelonatura del telo pvc, questa può avvenire in qualunque caso e per ogni tipologia di capannone mobile.

Ritelonatura con telo pvc in provincia di Alessandria

Il telo in pvc può essere personalizzato con tredici diverse colorazioni a seconda delle esigenze del cliente e con la possibilità di utilizzare la soluzione del particolare telo Ultravision® Civert. Quest’ultimo è un progetto elaborato dai tecnici Civert per sopperire alla mancanza di luminosità all’interno delle strutture. Il materiale traslucido, può essere posto in qualunque punto della copertura pvc, consentendo così un maggiore passaggio della luce naturale.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in telo pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc