Go to Top

Capannone Scorrevole telonato: la nuova struttura di Civert s.r.l

Richiedi informazioni!

Capannone scorrevole telonato: la nuova struttura di Civert s.r.l

 

Civert s.r.l ha avuto l’opportunità di poter realizzare un capannone scorrevole telonato per Link spa, azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori e strumenti per ogni tipo di lavorazione meccanica, che esprime soluzioni sempre più all’avanguardia e tecnologiche.

capannone scorrevole telonato Civert – Link

Presente su tutto il territorio italiano Link s.p.a ha scelto un capannone scorrevole telonato in PVC di dimensioni L9220 x P18000 x H5700 mm. La struttura è di tipo “Biside”, ovvero il fianco destro della copertura è adiacente al capannone, mentre il lato sinistro è chiuso con il telo personalizzato con il logo dell’azienda cliente.Questa tipologia di capannone permette una veloce installazione, fungendo da complemento all’azienda. Inoltre le piccole opere edili necessarie e la possibilità di una burocrazia semplificata fanno della struttura “BISIDE” una delle valide soluzioni di Civert.

capannone scorrevole telonato Civert – Link

La copertura, nella sua forma, si distingue dalla fascia sul tetto fatta con materiale traslucido “ULTRAVISION”, che permette un’illuminazione interna senza eguali grazie al brevetto conseguito da Civert s.r.l, unico nel suo genere, mantenendo invariate le caratteristiche del telo in termini di resistenza.

 

Il capannone mobile, tramite la copertura scorrevole è l’ideale per la gestione degli spazi, risolvendo così i problemi legati alla logistica, facilitando il carico e scarico delle merci. Queste strutture possono essere utilizzate come magazzino o ancora come reparto aggiuntivo di produzione.

Il nostro sistema brevettato “SAFEWIND”, unico sul mercato, garantisce stabilità e sicurezza all’attrito e alla forza della spinta del vento.

 

Il Nostro team di ingegneri ha messo a punto una soluzione per far scorrere longitudinalmente la struttura che poggia su guide, installate, fissate a terra e completate poi con l’inserimento delle ruote in acciaio pieno tropicalizzato, ideale per tutte le temperature e per i climi con alto tasso di umidità.

Le ruote una volta installate non necessiteranno di manutenzione periodica, poiché sono dotate di un doppio cuscinetto a sfera a tenuta stagna che le premunisce dagli agenti atmosferici e dalla polvere.

 

Per maggiori informazioni su Link Spa: https://www.linkspa.it

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc