Go to Top

Nuovo capannone mobile Civert per l’impresa edile S.I.L.L.A.

Richiedi informazioni!

Nuovo capannone mobile Civert per l’impresa edile S.I.L.L.A

In buona parte dell’Emilia Romagna parlare di rivendita di materiali edili significa parlare di S.I.L.L.A.: ecco in anteprima alcuni scatti del capannone mobile situato nella sede di Faenza (RA).

Dopo il sopralluogo fatto dai tecnici della Civert, tra tutti i modelli si è optato per la progettazione di una copertura mobile Biside in quanto la nuova zona coperta sarebbe stata realizzata a ridosso del fabbricato esistente, tenendo conto dei vincoli legati alle finestrature esistenti.

Capannone Mobile PVC per S.I.L.L.A.

Il capannone in pvc realizzato tiene conto quindi di tutti i vincoli e degli spazi a disposizione: 15 metri di larghezza, 20 di profondità e un altezza utile pari a 6 metri. Per il manto in PVC si è scelta la personalizzazione del doppio colore: verde per tamponamenti e giallo per le chiusure formate da tende scorrevoli. Il tetto a bipendenza è invece stato realizzato in PVC bianco.

Oltre alle chiusure, tra i vari accessori, la nuova copertura mobile di S.I.L.L.A, monta il sistema antideragliamento SafeWind®, brevetto della Civert che garantisce mobilità e sicurezza dagli agenti atmosferici quali il forte vento, e anche da possibili scosse sismiche, e tre fasce di Ultravision® che aumentano notevolmente la luminosità interna dei capannoni.

S.I.L.L.A. nata a Copòparo nel 1956 inzialmente come Società Importazione Lavorazione Legnami Affini (da qui l’acronomo), è da 40 anni ad oggi una realtà operante in sei provincie che riesce a rispondere alle esigenze di chiunque, a qualunque livello, operi nel mercato edile. Inoltre l’integrazione tra i magazzini di materiali edili, le centrali di calcestruzzo e le altre società del gruppo, Padana Sabbia con la commercializzazione di inerti e malte pronte e Ferredil con la lavorazione di ferro per cemento armato, offre a chi si avvicini al nostro gruppo la possibilità di affidarsi totalmente ad una realtà che fa del servizio, della completezza nella gamma dei prodotti e della competenza le sue armi vincenti: 12 punti vendita a disposizione per tutte le esigenze: dalla minima ristrutturazione alla grande opera “ex-novo”.

S.I.L.L.A. ha deciso di affidare la copertura dei propri materiali alla Civert coperture mobili, in quanto ha potuto usufruire prima della consulenza di esperti del settore e successivamente constatare l’effettiva qualità del prodotto: due dei tanti vantaggi di scegliere un soluzione di questo tipo.

interno del capannone mobile pvc Civert per SILLA: Safewind®

Interno capannone mobile S.I.L.L.A con le tre fasce di Ultravision®

Ancora una volta Civertcon le sue coperture scorrevoli e mobili, dimostra che la chiave di volta per il proprio successo è essere costantemente votati ad aiutare i clienti nella loro ricerca di soluzioni per la logistica e il magazzino, in questo caso realizzando un capannone mobile per aumentare lo spazio di stoccaggio dei materiali edili di una delle più importanti imprese di tutta l’Emilia Romagna.

S.I.L.L.A. & CIVERT… avanti insieme!

https://www.silla.it/

Capannone Mobile PVC per S.I.L.L.A.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc