Go to Top

I capannoni industriali Civert scelti anche da un’azienda agricola a Comacchio

Richiedi informazioni!

L’azienda Vivai Mazzoni di Ferrara ha nuovamente scelto una tensostruttura Civert

I tecnici Civert hanno installato un altro dei capannoni industriali in Emilia-Romagna.

Questa volta, il team si è recato a Comacchio, in provincia di Ferrara, dove ha visionato e accolto le richieste specifiche per un tunnel mobile della Società agricola Mazzoni.

Vivai Mazzoni non è nuova a richiedere tensostrutture Civert. L’azienda agricola, specializzata nella produzione di piante da frutta e verdura da oltre quarant’anni, si è affidata ancora a Civert per aumentare gli spazi coperti del vivaio.

L’ultimo capannone industriale richiesto è una copertura mobile indipendente Only. La tensostruttura in pvc ha una lunghezza specifica 13,740 metri ed una profondità di 24 metri. L’altezza utile, invece, raggiunge quota 6 metri.

Capannoni industriali Civert: coperture agroalimentari su misura

Per lo stoccaggio al coperto dei propri prodotti, Vivai Mazzoni sceglie capannoni mobili industriali di qualità eccellente e su misura. Ecco perché da anni l’azienda di Ferrara si affida alle tensostrutture Civert per proteggere i propri alimenti.

I capannoni telonati firmati Civert sono la soluzione più indicata per chi esige valore ed efficienza dalle coperture industriali.

Inoltre tutti i tunnel mobili e le tettoie in pvc Civert vengono progettati, realizzati e montati sulle precise esigenze del cliente.

Nel caso specifico, il capannone industriale richiesto è stato personalizzato ad hoc per lo stoccaggio di prodotti agroalimentari.

Per isolare la tensostruttura ed agevolare il transito di macchine agricole, il tunnel mobile è stato chiuso da una doppia coppia di tende scorrevoli, sia sul fronte che sul retro. Le pareti laterali, invece sono state sigillate con telo e carpenteria.

Vivai Mazzoni ha sfruttato a pieno la personalizzazione della tendocopertura anche nella colorazione. L’azienda infatti richiesto colorato il telo di copertura di un grigio RAL 7035; il pvc del frontalino, invece, è stato decorato con una combinazione multicolore di giallo RAL 1023, rosso RAL 3002, blu RAL 5010 ed arancione RAL 2004.

Per un’illuminazione ottimale nel magazzino di prodotti agroalimentari, infine, il cliente ha scelto anche una fascia di telo Ultravision sulla sommità del tunnel mobile.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di tunnel mobili retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc