Go to Top

I capannoni industriali Civert in provincia di Vicenza per Vesco srl.

Richiedi informazioni!

Uno dei nostri capannoni industriali per Vesco srl di Sandrigo in provincia di Vicenza

Il nostro Team ha da poco realizzato uno dei capannoni industriali firmati Civert per Vesco Srl.
Vesco Srl si occupa da quasi trent’anni di fornire un servizio di assistenza tecnica ed amministrativa per il settore dei trasporti su strada, offre inoltre collaudi ed omologazioni di veicoli stradali di tutte le categorie e per tutte le destinazioni d’uso.

Il team Civert questa volta ha ampliato gli spazi utili dell’azienda Vesco fornendo a quest’ultima uno delle sue coperture industriali Biside. La copertura Biside è un tunnel mobile indipendente che non ha bisogno di affiancarsi a nessun altra struttura già esistente.

Il capannone industriale Biside realizzato per Vesco comprende una larghezza di 6 metri per una profondità totale di 18 metri e un’altezza utile interna di 5 metri.

Inoltre, il fronte della copertura pvc è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli in modo da agevolare il più possibile l’ingresso e l’uscita dei mezzi dal tunnel mobile. Lo stesso metodo di chiusura è stato adottato sia per il retro che per il fianco sinistro, mentre il fianco destro del tunnel industriale è stato sigillato con telo in pvc e carpenteria.

Civert a Vicenza per realizzare uno dei suoi capannoni industriali per Vesco Srl.

La copertura mobile è formata da arcate doppie in carpenteria con tetto a due falde, e con una pendenza del 15%. Tra le varie colorazioni disponibili per i tunnel industriali Civert, è stato scelto un Grigio RAL 7035 per la struttura, mentre per il  frontalino è stato scelto un Blu RAL 5002.

I capannoni industriali sono la copertura ideale per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda per lavorare al meglio e sfruttare il più possibile i propri spazi. Questo tipo di capannoni industriali può essere utilizzato come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari e può essere posizionato in qualsiasi luogo poco sfruttato nei pressi di altre strutture murarie.

La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente.

Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:
, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc