Un nuovo tunnel pvc per migliorare la logistica di Soalca (CH)

Copertura pvc frontale modelle Long Civert

Soalca ha scelto i tunnel pvc Civert per aumentare gli spazi coperti aziendali

Soalca, azienda in provincia di Chieti specializzata da oltre 70 anni nella produzione di carne a marchio Jubatti, ha richiesto un tunnel pvc Civert per aumentare gli spazi coperti aziendali.
Dopo un’attenta analisi da parte dei nostri tecnici e ingegneri, sentite le necessità del cliente, è stata progettata e realizzata una copertura pvc frontale modelle Long. I capannoni mobili frontali Long sono infatti la soluzione per coloro che vogliono realizzare una copertura mobile che risulti la naturale prosecuzione di un fabbricato esistente.
tunnel pvc frontale in provincia di chieti
Per Soalca è stato realizzato un tunnel pvc della lunghezza di 7 metri, con una profondità di 8 metri ed un’altezza utile di 3,3 metri. Il fronte della copertura pvc è stato chiuso con tamponamenti fissi mentre il lato posteriore si trova a ridosso del fabbricto esistente, i due lati del tunnel industriale sono stati invece chiusi con telo e carpenteria.
Il tronco superiore del tunnel pvc è in color grigio RAL 7035 mentre la parte inferiore è stata realizzata con un grigio più scuro, precisamente il RAL 7037. Civert realizza infatti capannoni mobili e tunnel industriali in una vasta gamma di colorazioni, anche mixabili tra loro.

Soalca ha scelto diversi accessori per l’areazione e per il transito di personale e macchinari nel tunnel pvc

tunnel pvc per azienda di chieti
L’azienda ha deciso di dotare la copertura mobile di una serie di accessori per aumentare l’areazione interna e per agevolare l’ingresso e l’uscita dal tunnel pvc.
Per risolvere la problematica dell’areazione all’interno del capannone mobile sono stati posizionati 6 oblò con copertina con una trama di fori personalizzata e specificatamente pensata per l’areazione dello stabile. Al fine di migliorare l’accessibilità sono invece stati montati una porta rapida Roll sul fronte e una porta pedonale sul lato destro della copertura industriale mobile.
La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:

 

Inserisci i dati (facoltativo):

Larghezza
Lunghezza
Altezza
 
Parete anteriore:
Parete posteriore:
 

Inserisci i tuoi riferimenti:

Nome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
 

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert