Go to Top

Capannoni retrattili: una nuova copertura a Martina Franca

Richiedi informazioni!

Officina Palmisano Francesco e i vantaggi del capannone industriale installato

Civert e i suoi tecnici si sono spostati a Martina Franca, in provincia di Taranto per l’installazione di una copertura retrattile.

Il committente in questione è il centro revisioni Officina Palmisano Francesco che aveva bisogno di nuovi spazi coperti nel quale poter espandere l’area di lavoro.

Le officine e le aziende che si occupano di riparazione e revisione delle auto, hanno la necessità di riparare i mezzi dei clienti da pioggia, neve e intemperie.

Anche per questo motivo l’officina ha scelto Civert che, dopo un sopralluogo della superficie a disposizione, ha progettato la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.

Altri vantaggi che la tensostruttura retrattile garantirà sono la modularità (grazie ai profili in acciaio bullonati tra di loro) e un’elevata versatilità.

Questi due pregi serviranno al committente se mai vorrà modificare le dimensioni della propria struttura, aumentando o diminuendo la superficie coperta a disposizione.

Caratteristiche del capannone retrattile scelto

Seguendo le richieste del cliente, Civert ha proposto una copertura mobile “Biside”, le cui dimensioni sono 7,58 metri di lunghezza, 9,95 metri di profondità e 5,1 metri di altezza utile.

Per favorire l’attività dell’officina, la copertura mobile è stata dotata di una porta rapida Dynamicroll larga 6 metri e alta 4,53 metri per garantire l’accesso ai mezzi.

Il retro della struttura retrattile è invece a ridosso di un fabbricato esistente, al quale è stato aggiunto del telo piattinato. Lo stesso lavoro è stato applicato sul lato sinistro, anch’esso adiacente al fabbricato.

La parte rimanente, quella dotato di un muretto a metà altezza, è stato chiuso con telo e carpenteria.

Sul colmo della tendostruttura in pvc è stato posto un particolare telo trasparente chiamato Ultravision; quest’ultimo ha il vantaggio di lasciar entrare la luce naturale all’interno del capannone, facilitando i lavori e risparmiando sulle spese elettriche.

Il colori del telo bicolore sono RAL 7037 per la parte esterna mentre RAL 9010 per il rivestimento interno.

Tunnel retrattile Civert

Se hai bisogno di una tunnel retrattile di altissima qualità chiedi agli specialisti dei coperture per capannoni.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni in telo, tettoie, tunnel copri scopri, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc