Go to Top

Tunnel in pvc ad Avellino per i Vigili del Fuoco della Campania

Richiedi informazioni!

Installazione di un capannone in pvc ad Avellino per i tecnici Civert

Un tunnel in pvc è stato installato dai tecnici Civert ad Avellino per la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco della Campania.

La richiesta era quella di uno spazio coperto nel quale proteggere i mezzi dei vigili. Era necessario quindi, ricoprire uno spiazzale scoperto con una struttura dotata di determinate caratteristiche di metratura, tali per cui i mezzi potessero parcheggiare senza difficoltà.

I tecnici specializzati Civert si sono spostati ad Avellino per un sopralluogo della zona e, dopo una fase di progettazione, hanno concordato con la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco che il modello migliore fosse una copertura mobile indipendente “Only”.

La struttura è realizzata in acciaio zincato e con un robusto manto in pvc di rivestimento; queste caratteristiche strutturali permettono alla copertura telonata di resistere alle intemperie offrendo allo stesso momento superfici coperte da utilizzare.

Caratteristiche del Tunnel mobile in pvc per i Vigili del Fuoco campani

Per non complicare le manovre dei mezzi pesanti dei vigili era necessaria una copertura pvc che non avesse grossi piantoni posti sulla base e che le chiusure non ritardassero l’entrata e l’uscita dei camion.

Per questo motivo il tunnel mobile scelto è aperto sia sulla parte frontale che su quella posteriore così da coprire fino a due mezzi nello stesso momento, sfruttando entrambi gli ingressi. I restanti due lati sono invece chiusi con telo e carpenteria.

Si tratta inoltre di un tunnel mobile: la caratteristica principale di questa copertura in pvcè la possibilità di impacchettare la struttura nei momenti di non utilizzo, sfruttando le ruote poste lungo due profili antideragliamento.

Le dimensioni scelte per il tunnel mobile in pvc sono 5 metri di larghezza, 12 metri di profondità e 5 metri di altezza utile.

Sul colmo è stata installata una particolare fascia chiamata Ultravision; quest’ultima permette alla luce naturale di filtrare all’interno del capannone mobile con maggiore facilità.

Tunnel in telo pvc Civert

Se hai bisogno di una tunnel in telo pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti dei coperture per capannoni.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni in telo, tettoie, tunnel copri scopri, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc