Go to Top

Uno dei nostri capannoni in telo a Sondrio

Richiedi informazioni!

C.M Valtellina sceglie un capannone telonato Civert per il suo progetto a Castello dell’Acqua

La ditta di costruzioni edili C.M. VALTELLINA S.r.l. si è rivolta al team di tecnici specializzati Civert in Lombardia che, date le esigenze logistiche, hanno consigliato e installato uno dei nostri capannoni in telo.

L’azienda, che si occupa di costruzioni generiche sul territorio della provincia di Sondrio, si è affidata a Civert per realizzare una copertura mobile nella zona di Castello dell’Acqua.

La copertura in pvc qui installata rientra nella tipologia Only. La scelta della tipologia è stata dettata dall’esigenza della ditta di costruire una copertura mobile separata da strutture edili già esistenti.

Il tendone industriale installato a Castello dell’Acqua vanta dimensioni importanti: presenta una larghezza di 10,9 metri e una profondità di 30 metri, per un’altezza utile di 4,6 metri.

Per agevolare il passaggio interno-esterno del personale, e di eventuali macchinari industriali, i capannoni in telo Civert possono esser chiusi, come in questo caso, da teli pvc industriali sia sul fronte che sul retro.

A differenza dei due lati corti, le pareti laterali sono chiuse con telo e carpenteria. Per far fronte ad una specifica esigenza, data la posizione del capannone su una superficie rialzata, è stato realizzato un parapetto su uno dei due lati lunghi mediante una serie di distanziali.

Il colore scelto per il telo in pvc della copertura industriale è un grigio Simil RAL 7035, con l’aggiunta di una fascia di telo ultravision sul tetto larga 1,5 metri.

Quando uno dei nostri capannoni in telo Only può fare al caso vostro?

Questa categoria di capannoni in telo mobili è ideale quando si vuole costruire uno spazio coperto separato dalle strutture già esistenti. Una copertura indipendente Only può così dar vita a un magazzino separato da fabbricati già facenti parte del complesso industriale o diventare un vero e proprio reparto produttivo a se stante.

Le coperture in pvc indipendenti possono esser sia mobili che fisse, per soddisfare le singole richieste.

Ogni capannone telonato Civert è in grado di garantire la massima praticità e sicurezza sia nell’impacchettamento che nello spostamento della stessa struttura grazie ad un sistema di guide a terra.

Questa tipologia di capannoni in telo è una delle soluzioni più economiche e versatili che Civert propone da sempre ai suoi clienti, i quali affidandosi al nostro team di tecnici specializzati riescono sempre a progettare una struttura ad hoc per le singole esigenze della ditta o dell’azienda.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura mobile modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in telo pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc