Go to Top

I capannoni retrattili Civert soddisfano le esigenze di Pasticceria Modenese.

Richiedi informazioni!

I nostri capannoni retrattili Monoside favoriscono la crescita dei reparti produttivi di numerose aziende.

La Pasticceria Modenese ha scelto uno dei nostri capannoni retrattili in pvc per ampliare il proprio spazio coperto nella sede di Modena. La pasticceria, nata come piccola realtà locale, a oggi propone una vasta gamma di prodotti sia dolci che salati

Con la crescita dell’azienda e della produzione, l’azienda ha dovuto ampliare lo spazio produttivo e di magazzino per far fronte a nuove esigenze logistiche. Per far ciò, la pasticceria con sede a Modena si è affidata al nostro team di specialisti che ha saputo darle una struttura appositamente studiata per le proprie esigenze.

I nostri tecnici specializzati hanno scelto di installare una copertura pvc laterale Monoside aumentando così gli spazi produttivi già esistenti del reparto produttivo della pasticceria. La struttura presenta una larghezza di 5 metri e una profondità di 4,8 metri, per un’altezza utile di 5 metri.

Questa tipologia di capannoni retrattili si differenzia dalle altre tipologie di coperture mobili Civert in quanto uno dei due lati è a ridosso di un fabbricato esistente. In questo caso è il lato destro che si struttura sulla parete esterna dell’edificio, mentre il lato sinistro è chiuso.

Il fronte della tettoia in pvc è chiuso da tende scorrevoli con chiusura esterna, differenziandosi dal retro che invece viene chiuso da tamponamenti fissi.

L’intero capannone retrattile laterale è caratterizzato da un telo in pvc color grigio Simil RAL 7035; una fascia Ultravision posta sul colmo, permette un’illuminazione funzionale del capannone internamente.

Quando scegliere i capannoni retrattili Monoside anziché un tunnel mobile Biside?

Entrambe le tettoie mobili sono adatte ad essere installate a ridosso di fabbricati già esistenti, risultando la migliore soluzione nel caso in cui la zona che si desidera coprire fosse stretta e in prossimità del limite massimo occupabile dell’azienda.

La differenza sostanziale sorge quando il lato del fabbricato al quale si vuole affiancare una dei tunnel retrattili Civert presenta una finestratura. I capannoni mobili Monoside sono più indicati quando devono essere affiancati a strutture che non presentano finestre che la struttura potrebbe andare ad oscurare.

Civert offre una vasta gamma di capannoni retrattili in pvc per soddisfare ogni esigenza Le strutture vengono progettate dal nostro team di specialisti appositamente per adattarsi ad ogni situazione, dove vi è la necessità di aumentare lo spazio coperto di un’azienda che vuole espandere il proprio reparto produttivo.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.

Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.

Necessiti di un capannone in telo pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui

Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc