Go to Top

Capannoni in telo pvc: a Frosinone una nuova installazione

Richiedi informazioni!

Caterpillar Fluid System e la copertura in telo per la sua attività

Ai tecnici Civert è stata commissionato un capannone in telo pvc a Frosinone.

Caterpillar Fluid System S.r.l., azienda specializzata nella fabbricazione di tubi idraulici e raccordi di vari diametri ha scelto di acquistare una nuova copertura per poter proteggere le proprie creazioni.

Entrata capannone in telo pvc

L’azienda ha seguito assieme ai tecnici l’intero iter di costruzione della tensostruttura in pvc e acciaio. La progettazione ha previsto una struttura molto particolare che potesse considerare le esigenze dell’azienda del frusinate ma allo stesso momento si adattasse agli spazi e alle caratteristiche della superficie presente.

Il risultato finale è una copertura mobile “Biroof”. Analizziamo le caratteristiche tecniche e strutturali del capannone.

Caratteristiche del capannone telonato a Frosinone

Il capannone in telo pvc possiede una doppia pendenza e misura 11,9 metri di larghezza, 13,5 metri di profondità e 5,3 metri di altezza utile.

Vista frontale capannone telonato

E’ stata studiata una soluzione per fare in modo di creare un corridoio sul lato sinistro mentre sul destro è stato chiuso con tamponamento fisso.

Il passaggio sarà sfruttato da mezzi aziendali per movimenti comodi e sicuri attorno allo stabile, evitando così rischiose manovre.

La parte di capannone che invece è stata rivestita con telo in pvc, è chiusa superiormente da un controtelo ad altezza catena e lateralmente da una parete divisoria per tutta la profondità del tunnel.

La parte di tunnel alla destra della copertura comprende tamponamenti fissi, una porta Pack alta 4,1 metri e larga 5,5 metri e una porta pedonale.

Sia il lato destro che quello sinistro sono stati installati a ridosso di fabbricati esistenti.

Oltre alle chiusure, Caterpillar Fluid System ha potuto scegliere come accessoriare il proprio capannone in telo pvc.

Sul tetto, a metà di entrambe le falde, sono state posizionate due fasce Ultravision, brevetto Civert che permette alla luce naturale di filtrare all’interno della copertura.

La colorazione scelta per i teli in pvc è bianco RAL 9010.

Coperture industriali Civert

Se hai bisogno di un capannone in telo pvc di altissima qualità chiedi agli specialisti delle coperture industriali in pvc.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità i punti forti nella realizzazione di capannoni in telo, tettoie, tunnel mobili, tensostrutture speciali e non solo. Il cliente può fare affidamento sulla rapidità di installazione, la burocrazia ridotta e la possibilità di personalizzazione completa della struttura.

Necessiti di capannoni in telo PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza alcun impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua specifica richiesta e ti aiuteranno nella scelta delle coperture più adatte alle tue necessità.

Scegli tra le soluzioni disponibili:
Inserisci i dati (facoltativo):
 
Larghezza mm.

Lunghezza mm.

Altezza mm.

 
Parete anteriore:

Parete posteriore:

 
Inserisci i tuoi riferimenti:
 
Nome e Cognome*

Telefono*

Provincia*

 
Azienda*

Email*

 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy Civert.

Civert protegge la tua privacy. Per informazioni leggi qui


Share this:

, , , , , , , , , ,
capannoni mobili, coperture mobili, tunnel mobili, capannoni pvc, coperture pvc, tunnel pvc